(8) Selvaggia Lucarelli su Twitter: "‘Appost. https://t.co/FOmKEuXpga" / Twitternon è possibile. Avresti il link?
Dubito che la Lucarelli pubblichi un fake. E' una giornalista e conoscendola sicuramente avrà fatto le sue opportune verifiche prima di pubblicare questa notizia.Sarà un fake
Ma che dici....io farei partire un'inchiesta e valuterei di inasprire le sanzioni e le limitazioni, così imparano questi sporchi novaxpass.E' una semplice burlaaaaaa.
Ah di certo è quello che faranno, sai ci sono i fassisti da contenere e punire severissimamente.Ma che dici....io farei partire un'inchiesta e valuterei di inasprire le sanzioni e le limitazioni, così imparano questi sporchi novaxpass.
Beh, d'altronde se non se la prendono con i fascisti, come inghiottire il boccone amaro delle decine di migliaia di protestanti pacifici? A sentire certi discorsi mi è venuta in mente la storiella del dito, la luna e lo scemo......Ah di certo è quello che faranno, sai ci sono i fassisti da contenere e punire severissimamente.
Difficile crede che a Roma, tutti i 10.000 partecipanti, fossero fascisti, nazisti, idioti vari di ogni specie e razza.