Roma

Fiore è stato condannato per banda armata e associazione sovversiva.
Non si può far finta di non sapere chi sia e fare le verginelle.
Io però non capisco una cosa: ci sono state manifestazioni in tutta Italia con migliaia e migliaia di partecipanti pacifici: perchè si parla solo di Fiore e 4 scappati di casa?
Ah, e siamo solo al 10/11, dopo il 15 si "ride".

A me manca una seria presa di distanza dei no vax diciamo così "veri" dai delinquenti. Ma forse non sono stato attento. Anzi sicuramente.

Io però non capisco una cosa: ci sono state manifestazioni in tutta Italia con migliaia e migliaia di partecipanti pacifici: perchè si parla solo di Fiore e 4 scappati di casa?
Ah, e siamo solo al 10/11, dopo il 15 si "ride".
Guarda, su questo sono abbastanza d'accordo ma ho una lunga esperienza di piazze e cortei e gli ingenui van bene una/due/tre volte.
Dopo anche basta.
Io capisco che i manifestanti non si sentano rappresentati da nessuno, si sentano soli e accerchiati ma perché non ci sono serie prese di posizione da parte degli organizzatori contro Fiore?

Vale x tutti.
Mezzi o pieni, terroristi di sinistra, fatti passare x intellettuali perché scrivevano su giornali e chi li leggeva non poteva non sapere.
Poi se si vuol difendere o accusare a prescindere, allora mi tiro fuori.
Certo. Ma infatti uno deve saper scegliere. Se sai chi c'è, o se lo capisci mentre sei in piazza, devi avere il coraggio di staccarti

Certo. Ma infatti uno deve saper scegliere. Se sai chi c'è, o se lo capisci mentre sei in piazza, devi avere il coraggio di staccarti
E se organizzi devi dire chiaramente che Tizio o Caio non è gradito.
Peraltro Fiore non ha nemmeno scontato la pena e quindi manco ha.pagato il debito con lo Stato.
Io sono contro il green pass ma in piazza, col rischio di essere confusa con certa marmaglia non ci vado.

Users who are viewing this thread

Back
Alto