Romania bond ed altro.

possono perdere pure il 100%.....puoi anche non svegliarti domani mattina.....numeri in libertà.

sono i rischi bellezza!, non c'e' guadagno senza rischio....quindi sta nella formula...come si fa a non considerarlo?
un utente scriveva che lui entra per guadagnare e il rischio non esiste
nella mia carriera ho subito un evento 6 sigma, prob 1 su 300mila...figurati se non considero un rischio per un bond vattelapesca bbb- outlook negativo, manca mezzo notch

Ultima modifica:
1666510565176.png

sono i rischi bellezza!, non c'e' guadagno senza rischio....quindi sta nella formula...come si fa a non considerarlo?
nella mia carriera ho subito un evento 6 sigma, prob 1 su 300mila...figurati se non considero un rischio per un bond vattelapesca bbb- outlook negativo, manca mezzo notch

Il rischio esiste sempre. Il prezzo 50 sulla 2050 e' gia, fossimo in tempi normali da pre default.

"un utente scriveva che lui entra per guadagnare e il rischio non esiste"... ho cercato questo ma non lo trovo... Sei sicuro lo abbia scritto qui questo utente o hai sbagliato tread?

Users who are viewing this thread

Back
Alto