Robydamatt l'è tut un gran cinema 5 Luglio 2022 #4 secondo me sono frasi fatte che si trovano sul web
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Luglio 2022 #5 Robydamatt ha scritto: secondo me sono frasi fatte che si trovano sul web Clicca per allargare... Può essere, ma conosco gente che risponderebbe con lo stesso audio
Robydamatt ha scritto: secondo me sono frasi fatte che si trovano sul web Clicca per allargare... Può essere, ma conosco gente che risponderebbe con lo stesso audio
nera luce Ho il sole dentro 5 Luglio 2022 #6 Erminiottone ha scritto: Può essere, ma conosco gente che risponderebbe con lo stesso audio Clicca per allargare... Pure io
Erminiottone ha scritto: Può essere, ma conosco gente che risponderebbe con lo stesso audio Clicca per allargare... Pure io
Pigi Forumer storico 5 Luglio 2022 #7 raskolnik ha scritto: Vedi l'allegato 665030 Clicca per allargare... Eh gnente, anche qui, finito un ciclo se ne apre un altro. Un ciclone, direi
raskolnik ha scritto: Vedi l'allegato 665030 Clicca per allargare... Eh gnente, anche qui, finito un ciclo se ne apre un altro. Un ciclone, direi
mvdvec Aquila della notte 5 Luglio 2022 #9 Erminiottone ha scritto: Può essere, ma conosco gente che risponderebbe con lo stesso audio Clicca per allargare... dalla cima delle scale
Erminiottone ha scritto: Può essere, ma conosco gente che risponderebbe con lo stesso audio Clicca per allargare... dalla cima delle scale