mvdvec Aquila della notte 5 Luglio 2022 #11 Robydamatt ha scritto: secondo me sono frasi fatte che si trovano sul web Clicca per allargare... false come giuda. Piu' apprezzabile se ammettesse mi trombo un altro
Robydamatt ha scritto: secondo me sono frasi fatte che si trovano sul web Clicca per allargare... false come giuda. Piu' apprezzabile se ammettesse mi trombo un altro
nera luce Ho il sole dentro 5 Luglio 2022 #12 mvdvec ha scritto: false come giuda. Piu' apprezzabile se ammettesse mi trombo un altro Clicca per allargare... Mica c'è sempre un altro...a volte ci si rompe le palle e basta...
mvdvec ha scritto: false come giuda. Piu' apprezzabile se ammettesse mi trombo un altro Clicca per allargare... Mica c'è sempre un altro...a volte ci si rompe le palle e basta...
mvdvec Aquila della notte 5 Luglio 2022 #13 nera luce ha scritto: Mica c'è sempre un altro...a volte ci si rompe le palle e basta... Clicca per allargare... no ciccia, a una che mi ha fracassato le palle non dico sei una ragazza splendida....
nera luce ha scritto: Mica c'è sempre un altro...a volte ci si rompe le palle e basta... Clicca per allargare... no ciccia, a una che mi ha fracassato le palle non dico sei una ragazza splendida....