Arena (ARE) Roncadin : petepim petepam bestiaaaa che cannellate ! (2 lettori)

GASFIN

Forumer storico
PENSO CHE LA DISCESA NON SIA ANCORA FINITA QUì, CHI VENDE SICURAMENTE HA INTENZIONE DI FARLA DELISTARE O FALLIRE PER RICOMPRARSELA A PREZZI DA SALDO DAL GIUDICE FALLIMENTARE ! OPPURE LA SBATTERANNO A 0.080 PER POI FARE UN'OPA A 0.100/0.120
1161347251anonimo.jpg
 

GASFIN

Forumer storico
dai una bella canellata fino a 0.160 che ne prendo una manciata ! tra un pò è natale e dovo pagarmi i regali :ciao:

p.s. bacioni ache a mario1900 :D
 

Rapisarda

Forumer storico
ricpast ha scritto:
dimmi la fonte di qs voci o ti faccio bannare anche di qua!
:D :D :D


se ho ben capito la questione c'è in ballo (o meglio in vendita) uno sproposito di titoli che hanno ottenuto come pagamento i vecchi obbligazionisti
 

ricpast

Sono un tipo serio
rapisarda ha scritto:
se ho ben capito la questione c'è in ballo (o meglio in vendita) uno sproposito di titoli che hanno ottenuto come pagamento i vecchi obbligazionisti

già.

è così.

ma il fallimento è un'altra cosa.

di questioni in ballo comunque ce ne sono tantissime.
Roncadin è un'azienda in ristrutturazione....si spera che DDD sia definitivamente fòra dai ball per quanto riguarda le decisioni gestionali (anche se ci credo mooooooooooolto poco)....il settore è interessante e dovrebbe risentire poco di eventuali rallentamenti del ciclo economico...

vicenda interessante ma estremamente scottante.
ci si rischia davvero di bruciarsi le pennette.....

è da + di 1 anno che ci sono dentro anima e core.
:)
 

GASFIN

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
se ho ben capito la questione c'è in ballo (o meglio in vendita) uno sproposito di titoli che hanno ottenuto come pagamento i vecchi obbligazionisti

dovrebbero essere solo 29000000 di azioni :D

la si raccatta a 0.168 e la si longa fino a 0.178 poi si decide.

rapisarda stanne fuori per me se qualcuno è veramente interessato non potrà far altro che lasciarla stare, ma con l'okkio sempre vigile, nella speranza di rilevarla in futuro da qualche curatore fallimentare...... per me questa quì è spacciata o meglio mi ricorda tanto l'arquati :)
 

Users who are viewing this thread

Alto