Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (1 Viewer)

unicomistero

HIC ET NUNC
Sono intento a guardare un po' di cose, mentre il pollo si cucina, e sento un certo prurito che di solito mi viene quando sta cambiando "il tempo".
Sarà questa benedetta cicatrice, sarà ciò che sto leggendo, sarà la rilettura del pensiero socratico....ma ne viene fuori l'unica verità possibile: "l'unica cosa certa che sappiamo è che sappiamo di non sapere".
Voi vi chiederete perchè vi dico questo ed io vi rispondo.
Ho analizzato tutti i dati a me "noti" e dopo un primo riaffermarsi di certezze (cogito ergo sum), emergono dati non collimanti con tali certezze (dubito ergo sum).
Voi penserete che è normale per chiunque, guai se non fosse così.
Ma questo prurito di solito presagisce...novità.
A volte c'è la quiete dopo la tempesta, altre la tempesta dopo la quiete.
Ecco io sento in arrivo una tempesta, ma le domande che mi pongo sono queste:
1)E' sensazione irrazionale oppure la logica conseguenza di ciò che ho davanti?
2)Se tempesta sarà, da dove verrà, quando inizierà e quanto durerà?
3)Chi danneggerà ed a chi gioverà?
Ma forse è solo una sensazione che provo a condividere con voi...
 

unicomistero

HIC ET NUNC
vais ha scritto:
non ho strumenti ne' preparazione, ma il bond agria a 85 non mi convince

Se non ci sono volumi significativi significa ben poco.
E' un valore già toccato più volte ultimamente e denota solo una piccola irrequietezza collegata all'incertezza sulla conduzione aziendale.
Diverso sarebbe il discorso ove i volumi si incrementassero con lettera in pressione.
 

beppe77

Nuovo forumer
unico mistero fino a 2 giorni fa dicevi che secondo te roncadin avrebbe invertito la rotta ora dici il contrario come mai??'
 

unicomistero

HIC ET NUNC
beppe77 ha scritto:
unico mistero fino a 2 giorni fa dicevi che secondo te roncadin avrebbe invertito la rotta ora dici il contrario come mai??'

Non è esattamente questo che ho detto.
Per onestà intellettuale vi ho fatti partecipi di alcune cose poco chiare che al momento si fermano a fattori contingenti di breve, ma non è escluso possano riguardare la conduzione aziendale, che è cosa diversa del business, nel quale fermamente credo.
Ti è chiaro adesso? :)
 

unicomistero

HIC ET NUNC
beppe77 ha scritto:
ALLORA CONTINUI A SOSTENERE CHE RONCADIN POSSA AVERE UN TREND POSITIVO PRIMA O POI ARRIVARE OLTRE O.20??

Se già di qui a fine anno si verificano 2 eventi che potrebbero realizzarsi...il target è di gran lunga superiore... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto