Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (6 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
ma si era così per dire...
:)

0,2 sembrano tenere.....

siamo sempre a livelli bassi.....per me entrare a qs livelli è una scommessa FORSE a rischio limitato....

non ho liquido quindi non sto incrementando
 

freemandoro

Forumer attivo
Porc....e io che speravo ci regalavi qualche super notizia!!
e,come ben ricordo,il Douglas nel film.... finiva male,molto male...speriamo non sia cosi anche per noi pollastri Ronca!!!
ciaooooo
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Re: TANTI BLA' BLA'

IL SENNO DEL POI ha scritto:
MA DE FATTO CHE LUCIA MORSELLI IL NUOVO AD HA LASCIATO DOPO SOLO 10 GG DALL'INSEDIAMENTO NESSUNO PARLA.

MOTIVO DELLA RINUNCIA "CONTI POCO CHIARI"
devo aggiungere altro ??

Cito da SOLDIONLINE
Roncadin
Continua il momento negativo della società, che da inizio anno ha dimezzato il suo valore in borsa.In queste ore hanno fatto notizia le dimissioni dell’amministratore delegato e direttore generale Lucia Morselli, che ha giustificato il suo mandato lampo (11 giorni in carica) dichiarano che nel gruppo non c’era la necessaria chiarezza.


questo tralasciando che in questi ultimi 12 mesi c'e stata 1 vera girandola di consiglieri di amministrazione (almeno altri 3 o 4 hanno lasciato per i + "Fantasiosi Motivi)

1 domanda quindi si impone: tra i sottoscrittori di Arena-Roncadin abbonda

INGENUITA', FEDE CIECA (nel titolo), O PIRLAGGINE ??

http://news.google.com/news?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&tab=wn&q=lucia+morselli

POI NN DITE CHE "QUALCUNO" NN VE LO AVEVA DETTO..... PER LA CRONACA LUCIA MORSELLI ERA IL 4 O 5 MEMBRO DEL CONSIGLI DI AMM.NE CAMBIATO DALLA SOCIETA' NEL GIRO DI POCHISSIMO TEMPO. ANDATE PURE A PAG 5-6 DI QUESTO STESSO 3D.
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Ric,
che ne pensi?niente di che oppure "Domani e´un altro giorno"(chi lo disse e in quale film?)...migliore,speriamo!


Agenzia: PMF
Data: 15.06.2007-16.35
Tipo: SCB
Oggetto: Roncadin: gli investimenti previsti nel Piano 2007-2011
MILANO (MF-DJ)--Roncadin, su richiesta Consob, precisa che per l'intero
quinquennio del Piano Industriale 2007-2011 ha previsto investimenti
industriali in conto capitale per 7 mln nel 2007, 10 mln nel 2008 e 2009,
7 mln nel 2010 e 7 mln nel 2011.

Gli investimenti previsti, si legge in una nota, in advertising e
promotion del brand in conto esercizio e non in conto capitale sono fino
al 2,5% dei ricavi per il 2007, 3,4% per il 2008, 4% per il 2009, 4,8% nel
2010 e 5,2% per il 2011. Gli investimenti in advertising e promotion del
brand comprendono gli investimenti in campagne televisive a partire dal
2008, che si prevedono pari a 5 mln nel 2008, 9 mln nel 2009, 14 mln nel
2010 e 14 mln nel 2011.

Tali investimenti saranno finanziati inizialmente da operazioni
straordinarie di debito o da altre operazioni di finanziamento allo
studio, per un importo tra 30-40 mln di euro. Inoltre, sempre per il
corrente anno e per il quinquennio successivo, dalla generazione di flussi
di cassa ordinari (Ebitda) dovuti ad una crescente redditivita' spiegata
nei suoi razionali nel Piano. Le operazioni straordinarie sopra indicate,
saranno poste in essere al fine di dotare la societa' delle risorse
finanziarie necessarie per centrare gli obiettivi di fatturato e di
redditivita' del gruppo per i prossimi cinque anni. Si specifica, a tal
proposito, che sono in corso trattative a riguardo con alcuni istituti
bancari, banche d'affari e altri intermediari finanziari. La societa'
informera' il mercato delle iniziative assunte in funzione del grado di
perfezionamento.
Com/mcn
 

ricpast

Sono un tipo serio
freemandoro ha scritto:
Ciao Ric,
che ne pensi?niente di che oppure "Domani e´un altro giorno"(chi lo disse e in quale film?)...migliore,speriamo!


Agenzia: PMF
Data: 15.06.2007-16.35
Tipo: SCB
Oggetto: Roncadin: gli investimenti previsti nel Piano 2007-2011
MILANO (MF-DJ)--Roncadin, su richiesta Consob, precisa che per l'intero
quinquennio del Piano Industriale 2007-2011 ha previsto investimenti
industriali in conto capitale per 7 mln nel 2007, 10 mln nel 2008 e 2009,
7 mln nel 2010 e 7 mln nel 2011.

Gli investimenti previsti, si legge in una nota, in advertising e
promotion del brand in conto esercizio e non in conto capitale sono fino
al 2,5% dei ricavi per il 2007, 3,4% per il 2008, 4% per il 2009, 4,8% nel
2010 e 5,2% per il 2011. Gli investimenti in advertising e promotion del
brand comprendono gli investimenti in campagne televisive a partire dal
2008, che si prevedono pari a 5 mln nel 2008, 9 mln nel 2009, 14 mln nel
2010 e 14 mln nel 2011.

Tali investimenti saranno finanziati inizialmente da operazioni
straordinarie di debito o da altre operazioni di finanziamento allo
studio, per un importo tra 30-40 mln di euro. Inoltre, sempre per il
corrente anno e per il quinquennio successivo, dalla generazione di flussi
di cassa ordinari (Ebitda) dovuti ad una crescente redditivita' spiegata
nei suoi razionali nel Piano. Le operazioni straordinarie sopra indicate,
saranno poste in essere al fine di dotare la societa' delle risorse
finanziarie necessarie per centrare gli obiettivi di fatturato e di
redditivita' del gruppo per i prossimi cinque anni. Si specifica, a tal
proposito, che sono in corso trattative a riguardo con alcuni istituti
bancari, banche d'affari e altri intermediari finanziari.
La societa'
informera' il mercato delle iniziative assunte in funzione del grado di
perfezionamento.
Com/mcn

guardare solo questo
:D :)
 

Users who are viewing this thread

Alto