Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (3 lettori)

tontolina

Forumer storico
ricpast ha scritto:
ciao lina :) :)

Mi faresti vedere un grafichetto...
:ops: :)
akkiappa
c'è una bella candelorum
miiiiiiiiiiiii
minigraf2.php
 

GASFIN

Forumer storico
ciao biondi ! meno male che non son short, cmq l'aspetto sempre a 0.145, questi primi gg non fanno testo e poi per me è tutta roba in vendita per attirare altri polli.
tanti gaggi saluti a tutti e buon gain :D :ciao:
 

high1976

Nuovo forumer
Beh diciamo che il box in cui si muoveva già da tempo tra 0,17 e 0,185 era abbastanza evidente.... non credo fosse poi così avventato accumularne sugli 0,173 / 0,172 anche perchè con uno stop sotto gli 0,17 si rischiava veramente poco... mentre adesso dopo la candela di oggi o si prova a prendere sopra gli 0,196 oppure si attende che torni a volare basso.
PS. oggi sul tiker passavano ordini in acquisto da 750.000 pezzi... non credo siano semplici manovre per "attirare altri polli".... forse c'è qualcuno che sa qualcosa più di noi che ne dite??
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Quick§ilver ha scritto:
perchè unicomistero è bannato sul fol?
non sarà mica saltato fuori che pompava il titolo?


C'è chi ha avuto il dono della parola, perchè "in mente Domini" doveva essere un Uomo, ma poi si è rivelato inferiore alle aspettative in quanto non riesce nemmeno ad usare un briciolo di intelletto che pure ha avuto.
Come osa poi parlare e dire menzogne?
Ma bollatelo di rosso.....
 

high1976

Nuovo forumer
Io ho seguito interessato la vicenda ma dall'esterno (in quanto avevo da qualche settimana in portafoglio le tanto chiacchierate roncadin).... dall'esterno perchè non ero ancora iscritto.
Sinceramente non voglio iscrivermi e cominciare a bollare di rosso della gente....certo è che quel "Chiquita bollino blu" ha toppato di brutto!
 

GASFIN

Forumer storico
high1976 ha scritto:
Io ho seguito interessato la vicenda ma dall'esterno (in quanto avevo da qualche settimana in portafoglio le tanto chiacchierate roncadin).... dall'esterno perchè non ero ancora iscritto.
Sinceramente non voglio iscrivermi e cominciare a bollare di rosso della gente....certo è che quel "Chiquita bollino blu" ha toppato di brutto!


UEEEEEEEE BIONDO !!! se ti riferisci a me la mia visione sul titolo rimane negativa, cmq se hai guadagnato buon per te se invece hai perso mi dispiace, io riconfermo quanto in precedenza detto, il titolo è pericoloso, e secondo mè ritornerà giù, ricorda che questi primi gg dell'anno non fan testo, ma sopratutto ricorda che in una fase di ritracciamento del mercato non pendo che roncadina si possa muovere in direzione contraria.

p.s. non ho mai consigliato ne tantomeno obbligato nessuno a comprare o vendere che sia chiaro, quì ognuno esprime la propria opinione poi gli altri possono far quel che vogliono, sicuramente per me roncadin non è un titolo tra i preferiti per la mia operatività
ciao biondo !
 

high1976

Nuovo forumer
Certo che "Chiquita bollino blu" sei parecchio suscettibile.... io non ho assolutamente giudicato nessuno, pero' se permetti uno che paventa dei crolli a 0,145 che a tuo parere era sempre in arrivo, e poi si vede sparare un +12% magari puo' anche ammettere che non aveva poi visto così bene...
E' chiaro che tu puoi tradare i titoli che vuoi e se Roncadin non è nella tua hot-list niente di male, astieniti e basta, ma se intervieni sul forum dicendo che è un titolo lofio con dei continui moniti tipo 0,145 in arrivo allora ti metti in gioco e in questo caso mi pare evidente che hai toppato, paventavi un tracollo e c'è stato un decollo fine.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Quick§ilver ha scritto:
ma... hai dei problemi? ho chiesto come mai sei stato bannato sul fol.

Solitamente quelli che hanno seri problemi chiedono agli altri se hanno problemi....
Tu non hai chiesto......ma hai fatto una indebita illazione....non credo ci voglia molto a capirlo.

"Malus mala cogitat"
 

Users who are viewing this thread

Alto