Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Io ho messo un punto di domanda, quindi direi che ho chiesto...
Comunque a quanto pare ne stai facendo un mistero (come al solito) e pure una questione...
 

GASFIN

Forumer storico
dai gaggi state buoni oggi siete tornati ancora a 0.1835 con un bel -3.73% ....... è vero lo sò ...... dopo un'impennata da sospensione lo si deve attendere uno storno, ma state attenti nei prox gg se ritorna sui minimi stavolta a 0.145 ci fila dritta :D :ciao:

p.s. se mi bannano ci sarà un motivo (per loro), cmq è da tener presente che là esiste un gruppetto ( i lecchini dei primi banchi di scquola ) ed è sufficiente litigare con uno o esprimere un parere diverso o contrario che ti bollano a vita un pò com'è successo di quà all'inizio con me con un tipo x roncadin ...... cmq lo staff ha saputo cogliere non gli ha dato retta e non mi ha mai bollato ammonito (anche se qualche volta lo ammetto sono andato un pò sopra le righe) cmq con ragione lo staff a saputo capire e scegliere !

:ciao:

p.s. e poi ci sono state altre cose ma lasciam perdere ufficialmente non mi vogliono + e basta, però io li considero ancora tutti amici :)
 

unicomistero

HIC ET NUNC
GASFIN ha scritto:
dai gaggi state buoni oggi siete tornati ancora a 0.1835 con un bel -3.73% ....... è vero lo sò ...... dopo un'impennata da sospensione lo si deve attendere uno storno, ma state attenti nei prox gg se ritorna sui minimi stavolta a 0.145 ci fila dritta :D :ciao:

p.s. se mi bannano ci sarà un motivo (per loro), cmq è da tener presente che là esiste un gruppetto ( i lecchini dei primi banchi di scquola ) ed è sufficiente litigare con uno o esprimere un parere diverso o contrario che ti bollano a vita un pò com'è successo di quà all'inizio con me con un tipo x roncadin ...... cmq lo staff ha saputo cogliere non gli ha dato retta e non mi ha mai bollato ammonito (anche se qualche volta lo ammetto sono andato un pò sopra le righe) cmq con ragione lo staff a saputo capire e scegliere !

:ciao:

p.s. e poi ci sono state altre cose ma lasciam perdere ufficialmente non mi vogliono + e basta, però io li considero ancora tutti amici :)

Ciao biondissimo amico mio,
non dare retta e viene anche tu.
Dire ciò che si pensa a volte può procurare fastidi, ma rimane a loro. E poi ci sono anche "i geni" o "gli spiritosi" come codazzo.
Non hai ancora fatto le provviste invernali?
Te l'avevo detto e tu insisti.
L'inverno si avvicina e le proteine servono. :lol:
 

high1976

Nuovo forumer
OK.... ammetto di essere un neofita del forum ma qui gente parlate in un codice un po' troppo stretto...
Facciamo così diciamo che mi accontenterei di sapere da dove vi hanno bannato visto che non l'ho ancora capito.

PS. per roncadin direi proprio che non ci si possa lamentare il massimo sarebbe stato prendere profitto sul livello pseudopsicologico degli 0,2 che sono stati toccati abbondantemente in giornata, io ho lasciato la barca prima ma di sicuro non mi lamento.... vendi e pentiti dicevano alcuni saggi non ben identificati...

:ciao:
 

unicomistero

HIC ET NUNC
high1976 ha scritto:
OK.... ammetto di essere un neofita del forum ma qui gente parlate in un codice un po' troppo stretto...
Facciamo così diciamo che mi accontenterei di sapere da dove vi hanno bannato visto che non l'ho ancora capito.

PS. per roncadin direi proprio che non ci si possa lamentare il massimo sarebbe stato prendere profitto sul livello pseudopsicologico degli 0,2 che sono stati toccati abbondantemente in giornata, io ho lasciato la barca prima ma di sicuro non mi lamento.... vendi e pentiti dicevano alcuni saggi non ben identificati...

:ciao:

Benvenuto anche a te, amico.
Tranquillo! :)
 

tontolina

Forumer storico
GASFIN ha scritto:
dai gaggi state buoni oggi siete tornati ancora a 0.1835 con un bel -3.73% ....... è vero lo sò ...... dopo un'impennata da sospensione lo si deve attendere uno storno, ma state attenti nei prox gg se ritorna sui minimi stavolta a 0.145 ci fila dritta :D :ciao:

p.s. se mi bannano ci sarà un motivo (per loro), cmq è da tener presente che là esiste un gruppetto ( i lecchini dei primi banchi di scquola ) ed è sufficiente litigare con uno o esprimere un parere diverso o contrario che ti bollano a vita un pò com'è successo di quà all'inizio con me con un tipo x roncadin ...... cmq lo staff ha saputo cogliere non gli ha dato retta e non mi ha mai bollato ammonito (anche se qualche volta lo ammetto sono andato un pò sopra le righe) cmq con ragione lo staff a saputo capire e scegliere !

:ciao:

p.s. e poi ci sono state altre cose ma lasciam perdere ufficialmente non mi vogliono + e basta, però io li considero ancora tutti amici :)
brutta candela quella di oggi
vediamo se è solo un ritracciamento
oppure un brutto segnale
i volumi sono alti
minigraf2.php
 

curfr@

Forumer storico
tontolina ha scritto:
brutta candela quella di oggi
vediamo se è solo un ritracciamento
oppure un brutto segnale
i volumi sono alti
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/io/grafici/minigraf2.php?img=0&TID=RON&PER=66&SZ=2

Nelle due ore successive all'open sono stati comprati al meglio circa 30 milioni di titoli ed il titolo era ancora in gain di circa un +4%: dopo, e fino alla chiusura, ho visto molti contratti di piccola taglia che presumo siano prese di profitto dei piccoli!
In acquisto a .1850, debordant, c'era un ordine in stop per 1250000 pz : evidenza, questa, dell'attento controllo da parte di qualcuno!
Saluto tutti e mi scuso per la sporadica partecipazione ma come sempre le cose da fare sono in aumento: un salutone particolare alla bellissima e preparatissima Tontolina ed al sempre puntuale e preciso autore del 3d.
Buona giornata, amici...
Curfr@
 

ricpast

Sono un tipo serio
intanto stamane la mia banca ha deciso di rendermi improvvisamente ricco....dannatamente ricco!!

AHHAHAHHAHAHAHAHAHAH

:D :D :D

11679863902.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto