Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (8 lettori)

beppe77

Nuovo forumer
unicomistero chiedo a te visto che sei preparato e con ottime informazioni su roncadin, cosa dici è iniziata la fase di risalita o no??novita c'e ne sono??
 

tontolina

Forumer storico
ottodenari ha scritto:
Anche la mia... mi sà che abbiamo IW.... e che hanno qualche problemino!
eggià
ieri
per l'acquisto di un titolo mi hanno addebitato 18 euro di commissioni
poi l'ho venduto e mi hanno addebitato 10 euro


mi dite che razzo di commissioni ci sono dall'inizio dell'anno?


che @@@@@ mi crescono :specchio:
 

ottodenari

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
eggià
ieri
per l'acquisto di un titolo mi hanno addebitato 18 euro di commissioni
poi l'ho venduto e mi hanno addebitato 10 euro


mi dite che razzo di commissioni ci sono dall'inizio dell'anno?


che @@@@@ mi crescono :specchio:

Mah, le mie commissioni sono regolari. Sul mercato italiano sono lo 0.19% su qualunque cosa faccio.
Però stà IW stà perdendo colpi, e propio ora che vogliono finire in pasto alla borsa....
Solo un mese fà strillavano ai quattro venti quanto erano economici, che non solo mantenevano da tempo gli stessi prezzi dei servizi, ma addirittura li avrebbero abbassati. A conti fatti hanno perso la strada :(
 

unicomistero

HIC ET NUNC
beppe77 ha scritto:
unicomistero chiedo a te visto che sei preparato e con ottime informazioni su roncadin, cosa dici è iniziata la fase di risalita o no??novita c'e ne sono??


Beppe, ciao.
Come la penso lo sai perchè è tutto nero su bianco.
Io ti posso dire che sul supporto di 0,183 molti stanno comprando anche oggi.
Il valore dell'azione lo conosci.
Il 4° trim evidenzia netti prezzi in ascesa del fresco.
Ma le conclusioni le devi trarre tu.
:)
 

high1976

Nuovo forumer
Nel senso che se ti rispondesse più chiaramente che MISTERO sarebbe??...Giusto?
Dai a parte gli scherzi da quel che ho capito credo che volesse dire che il titolo gli pare buono come investimento in quanto ha subito e scontato in questo ultimo anno le cattive notizie derivanti sia dall'aviaria che ne ha condizionato le vendite sia dalle scarse performance economiche, si suppone che metabolizzate queste difficoltà il titolo possa risalire la china (un po' come era successo a Cremonini con il caso mucca pazza che subito sembrava dovesse fallire e poi.....)
Questo implica quindi una visione del titolo di un certo tipo, se invece la tua intenzione è fare trading e quindi comprare e vendere in giornata sfruttando le forti oscillazioni di questi giorni o sei abituato a operazioni di questo tipo oppure rischi di lasciarci non solo le penne....
Ho capito bene unicomistero?
 

unicomistero

HIC ET NUNC
high1976 ha scritto:
Nel senso che se ti rispondesse più chiaramente che MISTERO sarebbe??...Giusto?
Dai a parte gli scherzi da quel che ho capito credo che volesse dire che il titolo gli pare buono come investimento in quanto ha subito e scontato in questo ultimo anno le cattive notizie derivanti sia dall'aviaria che ne ha condizionato le vendite sia dalle scarse performance economiche, si suppone che metabolizzate queste difficoltà il titolo possa risalire la china (un po' come era successo a Cremonini con il caso mucca pazza che subito sembrava dovesse fallire e poi.....)
Questo implica quindi una visione del titolo di un certo tipo, se invece la tua intenzione è fare trading e quindi comprare e vendere in giornata sfruttando le forti oscillazioni di questi giorni o sei abituato a operazioni di questo tipo oppure rischi di lasciarci non solo le penne....
Ho capito bene unicomistero?

Si! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto