Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (5 lettori)

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
eggià
ieri
per l'acquisto di un titolo mi hanno addebitato 18 euro di commissioni
poi l'ho venduto e mi hanno addebitato 10 euro


mi dite che razzo di commissioni ci sono dall'inizio dell'anno?


che @@@@@ mi crescono :specchio:
ho scoperto che mi hanno aperto un nuovo dossier titoli

è magicamente apparso dopo 2 anni di onorata operatività

questo è legato al conto banking

mentre quello su cui operavo normalmente è legato al conto trading


NON CI CREDERETE
ma le commissione applicate al dossier titoli legato al conto banking sono di 18 euro
mentre le commissioni applicate al conto trading sono di 10 euro

ecco spiegato il mistero

certo è che non si capisce bene cosa mi possa servire il secondo dossier titoli, tanto più che ha commissioni quasi doppie
 

GASFIN

Forumer storico
biondiiiiiiiiiiiii !!!! vi ricordavate qualche gg fà i 0.196 ???vola non vola 0.220 no ! 0.230 no ! 0.270 vendo tutto a 0.400 :D :D :D :D

bhe siamo di nuovo sotto i 0.180 !


0.145 in arrivo ! :ciao:

che gaggio !
 

high1976

Nuovo forumer
Mah chiquita... io vedo che tu sono mesi e mesi che dici che arriva a 0,145.... e intanto ho solo visto che è arrivata a 0,2.... sinceramente l'area 0,175/0,171 la vedo come ottima area di accumulo..... poi magari tra 15 anni andrà anche a 0,145 e allora potrai dire "biondi ve l'avevo detto!!!"
 
ma che 0,145 e ke i saldi davvero??? no ragazzi... sul titolo in questi gg ci sn diversi scambi e io la sto vedendo come una fase di accumulo.... certo molta gente è rimasta incastrata sui 0,20 di qualke giorno fa.. e sta mediando... per me a giorni riparte... forse se non domani.......................... la sett prox riprende a salire vedo un rimbalzone tecnico!!!!!!! quindi!!! hold e strong buy!
 

Users who are viewing this thread

Alto