Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (4 lettori)

curfr@

Forumer storico
Tecnicamente il titolo è ancora long almeno fino alla tenuta, in close, di 0.1823 soglia al di sotto della quale alleggerirei la posizione (diciamo metà) per incrementare su altri segnali long! Al di sopra di 0.1891 il titolo manifesterebbe forza soprattutto se accompagnato da volumi sostenuti!
Dare target è difficile sia per la particolare situazione "fondamentale" sia perchè, essendo un titolo sottile, è facilissimo che i corsi possano "strappare" sia al rialzo che al ribasso!
Titolo da monitorare...!

P.s.
Ricordo ancora: Uniland!!!!
 

axlpado

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Tecnicamente il titolo è ancora long almeno fino alla tenuta, in close, di 0.1823 soglia al di sotto della quale alleggerirei la posizione (diciamo metà) per incrementare su altri segnali long! Al di sopra di 0.1891 il titolo manifesterebbe forza soprattutto se accompagnato da volumi sostenuti!
Dare target è difficile sia per la particolare situazione "fondamentale" sia perchè, essendo un titolo sottile, è facilissimo che i corsi possano "strappare" sia al rialzo che al ribasso!
Titolo da monitorare...!

P.s.
Ricordo ancora: Uniland!!!!



ahhhh..... allora c'è qualcuno che si è accorto di uni land... è una settimana che l'ho messa in portafoglio, ma nessuno mi da corda... forse perchè è una pazzia... :D :D

ne parlo spesso sul 3D "portafoglio Axlpado" ... ogni tanto vieni a dare qualche parere su sto titolino...

da stasera mi sono messo a seguire Roncadin...potrebbe essere matura per un bel botto!!seguiamola con molta attenzione :ciao:
 

axlpado

Forumer attivo
sono entrato su roncadin, purtroppo ho sbagliato il timing e le ho prese sui massimi di seduta... adesso sono sotto dell' 1% circa... come la vedete voi che la seguete da + tempo ?
 

beppe77

Nuovo forumer
oggi ha recuperato il gap a o.1827 ottimo che ha reagito bene infatti da lunedi dovrebbe iniziare a salire ,l'importante che i volumi siano sostenuti cosi probabile sospensione per eccesso rialzo, il titolo nominalmente vale 0.26....ricordo che 5 anni fa era quotato 0.66
 

tontolina

Forumer storico
ricpast ha scritto:
prova a guardare Tiscali cosa quotava 5-6 anni fa....

:lol:
poi si è ammalata di peste nera
mentre Roncadin ha preso l'aviaria

2007-01-29 13:51
Aviaria: 2/o focolaio in Ungheria

(ANSA)BRUXELLES, 29 GEN - Nuovo focolaio di influenza aviaria in Ungheria, in un allevamento di oche. Gli animali sono stati soppressi e la disinfezione e' in corso. L'allevamento e' situato ad 8 km dall'altra azienda agricola in cui e' stata scoperta la scorsa settimana la presenza del virus H5N1,confermato dal laboratorio di riferimento dell'Ue a Weybridge, in Gb. Si tratta del piu' letale tra gli agenti patogeni dell'influenza aviaria. Sono gia' scattate le misure sanitarie piu' severe previste dalla normativa Ue.
 

Users who are viewing this thread

Alto