Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Semplice hanno capito che vivere all'"occidentale" non è così male, pregare 5 volte al giorno non è il massimo della vita....si sono accorti che c'è altro .
Intanto la Cina ha oscurato sul web tuutto quello che fa riferimento all'Egitto.
Ciao Astra , sono short da ieri mattina ma deve scendere oooooooo se deve scendere . Primo minimo intorno al 28-31 gennaio ma deve andare sotto 21500 (almeno 21300 per me) altrimenti chiudo e aspetto il secondo tentativo
Astra ieri notte ho rifatto i grafici almeno quelli del momento..........sbagliato calcoli capo-rosso che tra l'altro aspetto tra i più importanti in questo momento
Ciao Astra, ho solo grafici su carta. Rifacendo i grafici mi rimangono i minimo del 28-31, se non troppo profondo nuovo max il 4-7 febbraio poi giù per il minimo del 18 circa. Le mie onde sono queste
non saprei.. da oggi dovrebbe incominciare a cadere.. ma quì nun se capisce più na mazza, certo è, che dopo i dati fed, tutti si aspettano che cada un po', quindi teoricamente non cadrà... boh finchè non si chiarisce.. certo che long da quì
è un tiro di moneta