Rotolando verso sud

Poi si dovrebbe riposare per una settimana, fino al 17 compreso mi sembra che ci sia un bel muro poi....ma è ancora presto :clava:

Si poteva salire, c'era (per me) una settimana di riposo, un bel muro fino al 17 compreso :rolleyes:......ma la pallida :D ha detto no.
Poi il recupero ma il 15 no :help:
15 settembre 2008: luna piena
15 giugno 2011: luna piena
Per qualcuno è terminato un ciclo importante :-?
18-20 primo ostacolo :rolleyes:

Si poteva salire, c'era (per me) una settimana di riposo, un bel muro fino al 17 compreso :rolleyes:......ma la pallida :D ha detto no.
Poi il recupero ma il 15 no :help:
15 settembre 2008: luna piena
15 giugno 2011: luna piena
Per qualcuno è terminato un ciclo importante :-?
18-20 primo ostacolo :rolleyes:

cioè?? :rolleyes:
per coloro che astro significa solo fare il romantico??? :D

E il minimo dove sarà? :mumble:
Se perde il 25% circa come in Giappone in 4-5 giorni...il 21-22? :mmmm: Forse troppo presto
Il 30 giorno + giorno - :mumble: già meglio.

Oppure piano piano, con calma fino al 7? :reading:

Eccoci arrivati al 21-22: sarà il minimo? :mumble:
Siamo in mezzo alla tensione, tutto può accadere :eek: Mah:rolleyes:

1308585057immagine.jpg

Un rimbalzo ci sta ma domani e le prime ore di mercoledì sono ancora toste :wall:

Poi da domenica si torna nel buio più profondo :nnoo:

Comunque se dalle 20.30 gli Usa tengono forse forse...:clava:

E il minimo dove sarà? :mumble:
Se perde il 25% circa come in Giappone in 4-5 giorni...il 21-22? :mmmm: Forse troppo presto
Il 30 giorno + giorno - :mumble: già meglio.

Oppure piano piano, con calma fino al 7? :reading:

Eccoci arrivati al 21-22: sarà il minimo? :mumble:
Siamo in mezzo alla tensione, tutto può accadere :eek: Mah:rolleyes:

Un rimbalzo ci sta ma domani e le prime ore di mercoledì sono ancora toste :wall:

Poi da domenica si torna nel buio più profondo :nnoo:

Comunque se dalle 20.30 gli Usa tengono forse forse...:clava:

Il primo possibile minimo è andato :D, certo per essere precisi manca ancora qualche ora :-o....solo con certe notizie dalla Grecia....
Ma anche se fosse (per me) tutto è rimandato al 30-1 luglio (mattina del 4?) oppure il 7 circa.
Tensione altissima: oggi si guadagna il 2% domani si può perdere il 5% e così fino al 12-15 luglio.
A venerdì, ciao :)

ciao collapse anche a me finirebbe un ciclo, e cambio direzione il giorno 7 indipendenteente dalle tensioni, mi manca solo un minimo che se non fatto entro 2 gg
mi arrabbio :D:

Ciao a tutti :)
Sembra di stare in mezzo al ciclone, tranquillità apparente....con tutte quelle case che ti volano intorno :eek:
Basta poco per salire, un niente per scendere :rolleyes:
Ahòòòòòòòòòòòòòòò ma qui nessuno fa grafici con i pianetiiiiiiiiiiiiii :(. Non ci credo, venite fuoriiiiiiii :D:D:lol::sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto