Rotolando verso sud

ciao:)
nei periodi senza date solitamente si manifesta l'inatteso dai più, un'inversione o semplicemente eventi che smentiscono la maggioranza, mentre quando ci sono tante date si hanno movimenti più consoni alla previsione fatta dai più.......la seconda parte del 2011 è piena di date....

nei periodi senza date solitamente si manifesta l'inatteso dai più, un'inversione o semplicemente eventi che smentiscono la maggioranza, mentre quando ci sono tante date si hanno movimenti più consoni alla previsione fatta dai più.......la seconda parte del 2011 è piena di date....

Ok, grazie

ciao ho sbagliato volevo dire il 7 colla scusa

poi da li si va al rialzo senza grandi voli però, secondo il mio "bradley":p che però non riesco a postare :(

Per me, se nei prossimi 2-3 giorni fila tutto liscio si va verso il max del 29 circa.

1309885521immagine.jpg

Se invece la donzella fa danni, il grafico non lo posto :D:D

scusa giambel....una domanda
....ma per la seconda parte 2011 cosa si aspettano i più?

grazie:up:

@collapse:up:
...io ti leggo sempre anche se non discuto.....non ne ho le conoscenze ed i metodi ;)

Per me, se nei prossimi 2-3 giorni fila tutto liscio si va verso il max del 29 circa.

1309885521immagine.jpg

questa dovrebbe essere una ora di set up vediamo se fa in tempo a rispettarlo e superare il massimo daily precedente e cosa combina se non lo rispetta ... gli do 30 minuti :D:

Ultima modifica:

Ciao Colla :)

non fare il modesto ;), è sempre un piacere leggere i tuoi contributi e quelli di Astra. Se non si interagisce è per la mancanza di cultura in materia, almeno per me.

Relativamente, invece, ad un ipotetico target temporale di max di indice posso solo affermare che, come cultore della ciclicità dell'indice in modalità "inversa" (leggi XBEAR), a fine Luglio si aprirebbe la 1°finestra temporale utile di chiusura di un ciclo a 3mesi e, molto probabillmente, di quello di grado superiore (Semestrale).

Ciò significherebbe un minimo "importante" dell'ETF XBEAR ovvero top di indice che, stante l'attuale scenario ciclico di lungo periodo, collocherei in area 21300/21600pt indice.

Vedremo.....

:ciao:

questa dovrebbe essere una ora di set up vediamo se fa in tempo a rispettarlo e superare il massimo daily precedente e cosa combina se non lo rispetta ... gli do 30 minuti :D:

il fallimento del set up ha portato i ai livelli del 30 giugno :D:

per ora...

siamo a 6 io avevo domani un turing point mah

Users who are viewing this thread

Back
Alto