koala80 Forumer storico 23 Ottobre 2009 #11 koala80 ha scritto: Io continuo a vedere volumi molto alti... resto dentro... dovesse sparare... Clicca per allargare... Uscito a 1 euro...
koala80 ha scritto: Io continuo a vedere volumi molto alti... resto dentro... dovesse sparare... Clicca per allargare... Uscito a 1 euro...
MalibuBeach Forumer storico 23 Ottobre 2009 #12 Io sono ancora dentro +11% lordo dalla data di apertura del 3d
MalibuBeach Forumer storico 4 Gennaio 2010 #15 sembra pronta ad una nuova rottura se arrivano i volumi e chiude sopra 0.85 è buy
jazzy ex jazoff 4 Gennaio 2010 #16 MalibuBeach ha scritto: sembra pronta ad una nuova rottura se arrivano i volumi e chiude sopra 0.85 è buy Clicca per allargare... E' da un pezzo che sento dai più prestigiosi trader e guruuu vari che è pronta ad un nuovo slancio visto anche il gap con la controllata piaggio. Ma è e resta ancora inchiodata 0,80 ,85. Cge sia l'anno della rivincita?
MalibuBeach ha scritto: sembra pronta ad una nuova rottura se arrivano i volumi e chiude sopra 0.85 è buy Clicca per allargare... E' da un pezzo che sento dai più prestigiosi trader e guruuu vari che è pronta ad un nuovo slancio visto anche il gap con la controllata piaggio. Ma è e resta ancora inchiodata 0,80 ,85. Cge sia l'anno della rivincita?
MalibuBeach Forumer storico 4 Gennaio 2010 #17 C'è qualcosa che potrebbe contare (potrebbe) molto di piu dei risultati della principale controllata . Vedremo
C'è qualcosa che potrebbe contare (potrebbe) molto di piu dei risultati della principale controllata . Vedremo
MalibuBeach Forumer storico 5 Gennaio 2010 #18 MalibuBeach ha scritto: sembra pronta ad una nuova rottura se arrivano i volumi e chiude sopra 0.85 è buy Clicca per allargare... partita ora valuterò quando chiudere recentemente hanno tirato su tutte le HOLDING mancava solo lei
MalibuBeach ha scritto: sembra pronta ad una nuova rottura se arrivano i volumi e chiude sopra 0.85 è buy Clicca per allargare... partita ora valuterò quando chiudere recentemente hanno tirato su tutte le HOLDING mancava solo lei