Riflessioni sul rialzo di venerdì 21-08

apprezzo molto l'onesta intellettuale di chi ammette che si puo' anche sbagliare e che il mercato è difficile da predevere ma va seguito
:up:

Concordo! Inoltre SEE FU è da apprezzare perchè ha il coraggio di esporre il suo pensiero e mettere a disposizione di tutti le sue analisi!

Io personalemente gli faccio i complimenti e lo incito a continuare così!!!:up:

cerchio verdino tutta accumulazione, cerchio rosso tutta distribuzione

A parte " scancellare " che mi auguro sia uno scherzo..ripetuto due volte

ma non capisco le tue affermazioni..c'e' un indicatore ben preciso..piu' chiaro di cosi'

Allegati

• nyad 21-08.gif
    nyad 21-08.gif
    123,2 KB · Visite: 521
si ma non spargete troppo la voce dei soldi facili....:D
in effetti la poderosa salita è ancora in atto e finchè dura...sfruttiamola...
io dico che saliremo magari non continuativamente ma prima o poi torneremo tranquillamente a 40000 di ftsemib, quindi per chi vuole investire non a breve ma almeno tra 1-2 anni io dico che facciamo almeno un +50%....se mi trovate altri investimenti con un rendimento eguale...;)
signori il treno passa ora e ogni lasciata è persa....:lol:
naturalmente è la mia opinione...;)
ma al momento mi sembra la più probabile...
lo short? secondo me non paga...forse a breve...forse..perchè finora chiunque sia andato short ha preso sonore cantonate... il vero rendimento costante e duraturo è stato è e rimane il long....

A parte " scancellare " che mi auguro sia uno scherzo..ripetuto due volte

ma non capisco le tue affermazioni..c'e' un indicatore ben preciso..piu' chiaro di cosi'

;)

si ma non spargete troppo la voce dei soldi facili....:D
in effetti la poderosa salita è ancora in atto e finchè dura...sfruttiamola...
io dico che saliremo magari non continuativamente ma prima o poi torneremo tranquillamente a 40000 di ftsemib, quindi per chi vuole investire non a breve ma almeno tra 1-2 anni io dico che facciamo almeno un +50%....se mi trovate altri investimenti con un rendimento eguale...;)
signori il treno passa ora e ogni lasciata è persa....:lol:
naturalmente è la mia opinione...;)
ma al momento mi sembra la più probabile...
lo short? secondo me non paga...forse a breve...forse..perchè finora chiunque sia andato short ha preso sonore cantonate... il vero rendimento costante e duraturo è stato è e rimane il long....

:D

Occhio alla FED...se alza i tassi perchè la crisi è finita...:D

Quindi in conclusione, direi che dovrebbe essere partita la fase finale del rialzo, che è la fase euforica.
Mi aspetto che nei prossimi giorni si salga forte ed in modo persino irrazionale.
Alla fine di questo rialzo penso che vedremo un bel testa e spalle ribassista sugli indici internazionali. E stavolta sarà un testa e spalle vero...non come quello di giugno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto