titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #71 bluck ha scritto: Ragazzi, parto ora da Gessate. Ci si vede alla fermata di Casirate? Clicca per allargare... Ti aspetto da Cartapani
bluck ha scritto: Ragazzi, parto ora da Gessate. Ci si vede alla fermata di Casirate? Clicca per allargare... Ti aspetto da Cartapani
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #72 bluck ha scritto: Ragazzi, parto ora da Gessate. Ci si vede alla fermata di Casirate? Clicca per allargare... Fermati a Pontirolo e prendi la M3 per Casirate. Fai prima.
bluck ha scritto: Ragazzi, parto ora da Gessate. Ci si vede alla fermata di Casirate? Clicca per allargare... Fermati a Pontirolo e prendi la M3 per Casirate. Fai prima.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #73 titano ha scritto: Ti aspetto da Cartapani Clicca per allargare... Aspetta. Prima passo dai Ciuccellos. Ho letto ottime recensioni ed il prezzo è in linea.
titano ha scritto: Ti aspetto da Cartapani Clicca per allargare... Aspetta. Prima passo dai Ciuccellos. Ho letto ottime recensioni ed il prezzo è in linea.
titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #74 Fiuuuu'...sono sceso vivo...meno male. No...ma...figa...non ho più le mutande !!
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #75 Se volete possiamo incontrarci alla "vecchia ruota" di Casirate. Prenoto?
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #76 score and Jones ha scritto: Fermati a Pontirolo e prendi la M3 per Casirate. Fai prima. Clicca per allargare... Non ho il biglietto valido. Se mi fermano?
score and Jones ha scritto: Fermati a Pontirolo e prendi la M3 per Casirate. Fai prima. Clicca per allargare... Non ho il biglietto valido. Se mi fermano?
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Febbraio 2022 #77 bluck ha scritto: Non ho il biglietto valido. Se mi fermano? Clicca per allargare... Ma figurati il treno è sempre strapieno mica sale nessuno a controllare.
bluck ha scritto: Non ho il biglietto valido. Se mi fermano? Clicca per allargare... Ma figurati il treno è sempre strapieno mica sale nessuno a controllare.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #78 score and Jones ha scritto: Se volete possiamo incontrarci alla "vecchia ruota" di Casirate. Prenoto? Clicca per allargare... Bello. Dopo pranzo un giro dal Bertocchi alla "vecchia filanda" di Vailate.
score and Jones ha scritto: Se volete possiamo incontrarci alla "vecchia ruota" di Casirate. Prenoto? Clicca per allargare... Bello. Dopo pranzo un giro dal Bertocchi alla "vecchia filanda" di Vailate.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #80 score and Jones ha scritto: Ma figurati il treno è sempre strapieno mica sale nessuno a controllare. Clicca per allargare... Ajeje l'han fermato.
score and Jones ha scritto: Ma figurati il treno è sempre strapieno mica sale nessuno a controllare. Clicca per allargare... Ajeje l'han fermato.