effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #671 - Abito in un paesino talmente piccolo che ha una sola pagina gialla.
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #672 - Ho comprato due bistecche di manzo irlandese ma mio figlio non l'ha digerita perche' non mastica l'inglese.
- Ho comprato due bistecche di manzo irlandese ma mio figlio non l'ha digerita perche' non mastica l'inglese.
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #673 - A mia figlia ho regalato un animale inglese, una lontra.
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #674 - Non so se il mio cane e' maschio o femmina perche' quando fa la pipi' si chiude in bagno.
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #675 - Non capisco perche quelli che vanno al mare si chiamano bagnanti e quelli che vanno in piscina non si chiamano piscianti
- Non capisco perche quelli che vanno al mare si chiamano bagnanti e quelli che vanno in piscina non si chiamano piscianti
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #676 - Un fagiolo quando muore lo seppelliscono in una tombola
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #677 - Suonavo in un complesso, eravamo sulla bocca di tutti, ci chiamavamo gli herpes
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #678 - Un mio amico giocava a dama, e stato male perche le pedine le mangiava veramente
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #679 - Era talmente brutta che ha fatto un incidente: e' migliorata!
effezeta Forumer storico 14 Maggio 2004 #680 - La mia ragazza mi ha detto accendi una candela che crei un'atmosfera. Ne ho accese 4, ho fatto 4 atmosfere, lei e' esplosa!
- La mia ragazza mi ha detto accendi una candela che crei un'atmosfera. Ne ho accese 4, ho fatto 4 atmosfere, lei e' esplosa!