Rubricchetta del Buon Umore

Che differenza c'é tra una zanzara e la tua ragazza?
- Alla zanzara quando ti succhia non devi accarezzare la testa!

Una signora entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 17, scende in fretta, entra in un sex-shop, e sempre saltellando chiede al commesso:
- "Vendete vibratori?"
- "Certamente!" risponde il commesso.
- "E per caso fate anche assistenza?"

Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro:
- "Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..."
- "Scusa, ma me lo dici così?!"
- "E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!"

Nel farwest in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice:
-"Provo io!"
Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde -"Basta soffiare!!!" Ed in fatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale!! Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice
-"Voglio provare anche io!" 20 minuti...niente. Dopo mezz'ora funziona. Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice:
-"Chi soffia è un uomo morto!!!!!!!!"

Due peni si trivano davanti all'università
-"Cosa c'è che ti vedo teso oggi??? "
-"Be sai, oggi ho un esame orale!!!"

Un giornalista si aggira verso le montagne pugliesi, incontra un pastore e gli chiede:
-"Scusi lei come fa sesso?"
-"Io prendo una peco gli ficco un saccetto intesta e me la faccio" -Risponde il pastore .
Chiama un altro pastore ,e gli da la stessa risposta ;ne chiama un altro poi ancora uno altri 10,20,30 e tutti gli danno la stessa risposta .
Il giornalista ormai stanco di sentire le stesse risposte va da un ultimo pastore e gli chiede:
-"Scusi lei come fa sesso?"
-"Io prendo una pecora e me la faccio!"
-"Ma come senza sacchetto in testa?"-stupito chiede il giornalista.
-"Si a me piace anche limonare"- risponde il pastore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto