Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (4 lettori)

marco2967

Nuovo forumer
... e comanda questo:ciao:

oilw.gif
 
Siamo Tutti Fuori E Aspettiamo Il Calo Delle Borse Generalizzato
Io Vorrei Iniziare Con Un Piccolo Ingresso A 10,8 Poi Un 2 Al Raddoppio A 9,80 E Ultimo Raddoppiamdo Ancora A 8 Poi Mi Fermo E Aspetto Il Gain.......penso Quando Spmib è Arrivato A 16000...io Avrò Perso Qualcosa Con I Primi Ingressi Di Saipem Ma Però Mi Sono Fatto Le B....e D'oro Con Le Put E Short
Puttatevi Ad Ogni Rimbalzo E... Rimanete Dalla Parte Del Trend , Di Trichet E Mia.
Okkio A Domani Non Perdete L'okkasionissima Se Apre In Gap Up.....speriamoooooooooooo
 

felixeco

Forumer storico
Attenzioneeeeeeeeeeeee

ABBIAMO SUPERATOOOOOOOOOO I 12,50,MA NON BASTA UNA VOLTAAAAAAAAAA
:eek:MA SIAMO SEMPRE IN UN TRADING RANGE
I VOLUMI DIMINUISCONOOOOOOOOOO
GUARDATE IL GRAFO PRIMA DI FARE CAPZATEEEEEEEEEEEEEE:eek:

poi fate VOIIIIIIIIIIIII IO SONO UN ASU:lol:

15-12b.png
 
Tutti questi grafici x dire che scende ma non viene piu giu come voglio io...
Sai che mi manca questo titolo nel portafoglio...
Ora che ho venduto tutte le put e short e sono completamente liquido..ho tanti soldini...
Dai saipem scendi un pochino ancora,vieni a 12 che vorrei fare una entratina,mi manchi..
Dove sono quei mm generosi che ci vendevano le saipem...non siete capaci di farla scendere un pochino a 11,80/12 euriiii..la voglio
 

felixeco

Forumer storico
i grafi

servono a far capire che nn bastano le URLATE per guadagnare in borsa............e il grafo dice
"o stai tutto il giorno attaccato al pc...............o perdi soldi , anche se si ha un titolo d'acciaio.........
(o compri e aspetti 2-3 anni):eek:
 

felixeco

Forumer storico
Il grafo parla

servono a far capire che nn bastano le URLATE per guadagnare in borsa............e il grafo dice
"o stai tutto il giorno attaccato al pc...............o perdi soldi , anche se si ha un titolo d'acciaio.........
(o compri e aspetti 2-3 anni):eek:


forse sapeva che l'oil scendeva anche oggi:eek:
 
Bisogna spettare ancora un po che venga verso i 10 nel frattempo vi consiglio

unico long è tiscali ,quando il mio programmino mi ha dato un aumento dei volumi e del titolo esagerato , sono entrato massicciamente fra 0,71 e 0,72 ,messo stop loss strettissimo a 0,70 ma penso di arrivare gia domaniiiiiiiiiiiiiiiii a 1
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate tranquillamente ora puo solo salire e ringraziate chi ve le vende ...grazie
 

felixeco

Forumer storico
allora

Bisogna spettare ancora un po che venga verso i 10 nel frattempo vi consiglio

unico long è tiscali ,quando il mio programmino mi ha dato un aumento dei volumi e del titolo esagerato , sono entrato massicciamente fra 0,71 e 0,72 ,messo stop loss strettissimo a 0,70 ma penso di arrivare gia domaniiiiiiiiiiiiiiiii a 1
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate tranquillamente ora puo solo salire e ringraziate chi ve le vende ...grazie


compriamo altro:lol:

di Tis ne abbiamo sempre ........nel cassetto del bagno aspettando di tirare la corda....e nn ne prendiamo altre di certo:titanic:
 
Dai amici mm fateci un regaletto di natale e fatela scendere a 10 10/80 dove la sto aspettando x fare una prima entrata grazie...
Dai che natale sta x arrivare
shortatela
 

felixeco

Forumer storico
come no

Bisogna spettare ancora un po che venga verso i 10 nel frattempo vi consiglio

unico long è tiscali ,quando il mio programmino mi ha dato un aumento dei volumi e del titolo esagerato , sono entrato massicciamente fra 0,71 e 0,72 ,messo stop loss strettissimo a 0,70 ma penso di arrivare gia domaniiiiiiiiiiiiiiiii a 1
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate tranquillamente ora puo solo salire e ringraziate chi ve le vende ...grazie

entri tu e ha fatto +11:D certamente hai comprato sul minimo:specchio:
non è scritto che può solo salire........e da quando valeva 110 che può solo salire:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto