Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (4 lettori)

audette

Forumer attivo
A Tutto Saipem Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ve L'avevo Detto Che è Oro
Sali Ancora Un Pochino Che A 13/13,20 Ne Vendo Metà..............e Grazie A Chi Me Le Ha Vendute A 11,06...grazie
Accumulate ...guardate Il Book Stanno Comperando Gli Arabi...si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


:up:...non si puo' dire che non ci avevi avvertito di questo guadagno facile facile...... per due giorni l'ho seguita, ma non mi piaceva la volatilità e sono rimasta alla finestra
 
Devi Guardare I Grafici E Il Book,gg Dopo Gg La Strategia Cambia...non Pensare Nemmeno Per Un Momento Di Fare La Cassetista,le Azioni Sono Come I Pesci Dopo Un Poco Puzzano...
Ora Saipem è Sicura Da Comperare Pernchè Deve Andare A Chiudere Un Gap Up A 13,20/13,50 Sicuramente...comperate A 11,06 Pesantemente Ora Aspetto Domani X Farmi Un Altro Bel Gain...poi Si Vedrà..puo Darsi Che Mi Sentirai Di Dire Di Vendere Gia Lunedi...ovvio..seguimi Che Farai Ottimi Gain Ma Bisogna Saper Mettere Degli Stop Loss Ed Stare Sempre Allerta...un Altra Cosa Bisogna Essere Molto Educati E Ringraziare Sempre Chi Ti Vende E Ti Da La Possibilità Di Guadagnare...grazie Ai Miei Fornitori A 11,06,grazie
 

felixeco

Forumer storico
guarda

:up:...non si puo' dire che non ci avevi avvertito di questo guadagno facile facile...... per due giorni l'ho seguita, ma non mi piaceva la volatilità e sono rimasta alla finestra

che scrive così da quando era a 16 circa e doveva volareeeeeeeeee a 18-20

Nulla da dire sull'azienda che si riprenderà un giorno...........ma chi segue il suo timing ..........mi sa che è rovinato:titanic:
 
I miei puttini e shordax stanno saltellando x la gioa....lo sapevo...il dio put ce l'hai anche tu anche se sei ateo!!!!! è il dio put tricher,quando parla lui o fa qualcosa lui è sicuro che crollano i mercati,è pieno come noi di put e short....ieri aveva detto che l'economia potrà riprendersi verso la metà del 2009 e con ci sarà piu bisogno di tagliare....bene bene ...oggi il mercato ti darà una bella dimostrazione di quello che hai detto....un bel -7%...vogliamo andare a chiudere la finestra a 18000 che fa corrente ,perfavore.....
Grazie ai miei fornitori di put/short....senza di voi sarebbe impossibile fare gain....grazie
puttatevi alla svelta il crollo è lungo e di gain ce ne x tutti ,prima entra e piu guadagna....
Puttatevi r shortate tutto quello che avete in portafolgio ,cosi potrete ricomperare fra qualche gg circa un 5/10 % in piu di azioni,è un bel guadagno anche questo se non avete comperato x tempo delle put.....
Puttatevi sempre ad ogni rimbalzo i minimi non si sono ancora visti...............16500...arriviamo
 
Saipem è stata promossa percui unico titolo x andare long sicuri,è il migliore del listino...
Short/put sull'indice e long su saipem
cosi si fanno gain sicuriiiiiiiiiiiiiiiii
 

audette

Forumer attivo
Devi Guardare I Grafici E Il Book,gg Dopo Gg La Strategia Cambia...non Pensare Nemmeno Per Un Momento Di Fare La Cassetista,le Azioni Sono Come I Pesci Dopo Un Poco Puzzano...
Ora Saipem è Sicura Da Comperare Pernchè Deve Andare A Chiudere Un Gap Up A 13,20/13,50 Sicuramente...comperate A 11,06 Pesantemente Ora Aspetto Domani X Farmi Un Altro Bel Gain...poi Si Vedrà..puo Darsi Che Mi Sentirai Di Dire Di Vendere Gia Lunedi...ovvio..seguimi Che Farai Ottimi Gain Ma Bisogna Saper Mettere Degli Stop Loss Ed Stare Sempre Allerta...un Altra Cosa Bisogna Essere Molto Educati E Ringraziare Sempre Chi Ti Vende E Ti Da La Possibilità Di Guadagnare...grazie Ai Miei Fornitori A 11,06,grazie

Io sono "fornitrice" inguaribile...dovrebbero farmi un monumento:eek::eek::eek::p
Tu fai le tue segnalazioni:up: e uno puo' decidere se essere fiducioso o meno e seguirti:) Buon lavoro!
 

felixeco

Forumer storico
già

Intanto Goldman Sachs alza il rating da sell a ....BUY:up:

ma è lo stesso che 5 mesi fa vedeva l'oil a 200$ e ora lo vede a 30$.

Un occhio a SPM è sempre da dare........ma sino a che nn va sopra i 12,50
sta sulle montagne russe..................

(come detto io sò un asu..........ma ne sto fuori.........meglio perdere un guadagno non certo ..........che una perdita certa:eek:)
 

marco2967

Nuovo forumer
mensile

Spm.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto