Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (5 lettori)

Sopra Gli 11,40 C'è Un Testa E Spalla Rialzista Megaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate è Oro
E Ringraziate Gli Ncompetenti Che Ce La Vendono[/QUOTE]
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIE
 
Ma non vendete ne fiat ne saipem guardate il book...non vedete che mani grandi stanno accumulando...meglio una gallina domani che un misero uovo adesso che non fa nessuna differenza...
Si volaaaaaaaaaaaaaaa sicuramente al 100%
tenete ed accumulate e sopratutto ringraziate
 
IL PETROLIO è DESTINATO A SALIRE
Ma Che Cavolo Dite...120 Km Di Fila Ho Dovuto Fare X Tornare A Casa Dal Week.end !!!! Altro Che Crisi E Altro Che Minor Consumo Di Petrolio...e Poi..
Ho Comperato Immediatamente Stamattina Saipem E Fiat,qui La Crisi Se La Sono Inventata..è Solo Una Rapina In Banca Quella Che è Successo....e Hanno Portato Via Un Bel Po Di Soldini A Chi Ne Aveva Tanti,ma Chi Non Ne Ha è Una Bella Pacchia...puo Permettersi Di Girare Con La Benzina Ad 1 Euro Invece Che A 1,5,ha Il Mutuo A Quasi La Metà,luce E Gasolio In Picchiata,puoi Andare A Mangare Una Pizza Spendendo Meno,molti Sconti E In Piu Il Berlusca Ti Da La Carta Vantaggi...cosa Puo Voler Di Piu Un Operaio?? Il Lavoro, Se Lo Ha Perso Ci Sono Mille Lavori Che Fanno Gli Indiani Che Sono Bellissimi E Che Prendono Un Sacco Di Soldi Come Mungere E Badare Agli Anziani O Fare Gli Infermieri Che Non Sono X Niente Degrandanti Ma Sono Sempre Un Buon Lavoro Onesto,percui Devono Vedere Positivo Da Questa Crisi......
 

felixeco

Forumer storico
son contento di averti fatto felice

sapere che tu mi hai preso quelle a 15,34 e quelle a 13,30 e ciò ti fa contento..........mi riempie di gioia.

Comunque UBS dice buy...........vedremo prima o poi noi incompetenti di rientrare...........magari se comincia a chiudere qualche volta sopra gli 11,85 o meglio sopra i 12,50:)
 
Allora Sei Stato Tu A Vendermele A 11,06...grazie
Grazie Ma Ti Sei Sbagliato Non è Ottone Ma Oro A 18 Carati E Domani Lo Potrei Gia Vendere A 12,20 Ma Forse Una Parte La Tengo Per Venderla A 13,20 C'è Un Bel Gap Down Da Chiudere...comunque Grazie..io Sono Sicuro Del Gain,sono Gia In Ottimo Gain,ma Tu Se Me Le Hai Vendute Ti Stai Mordendo.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......la Lingua X Non Riconoscere L'ottone Dall'oro,è Un Bene Rifugio.
Accumulate Che Si Sale Sicuramente,con Stop Loss Stretto A 10,8...facile Rubare Le Caramelle Agli Ottoni......ciao
 

felixeco

Forumer storico
no no0

Allora Sei Stato Tu A Vendermele A 11,06...grazie
Grazie Ma Ti Sei Sbagliato Non è Ottone Ma Oro A 18 Carati E Domani Lo Potrei Gia Vendere A 12,20 Ma Forse Una Parte La Tengo Per Venderla A 13,20 C'è Un Bel Gap Down Da Chiudere...comunque Grazie..io Sono Sicuro Del Gain,sono Gia In Ottimo Gain,ma Tu Se Me Le Hai Vendute Ti Stai Mordendo.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......la Lingua X Non Riconoscere L'ottone Dall'oro,è Un Bene Rifugio.
Accumulate Che Si Sale Sicuramente,con Stop Loss Stretto A 10,8...facile Rubare Le Caramelle Agli Ottoni......ciao

basse così nn te le davo; ho detto 15,50 e 13,30..............
comunque dopo i 12,50 rientro anch'io..............sperando di trovare ancora qualche incompetente che venda.............ma ci sarà, ci sarà.
(ma prima c'è 11,85:eek:)
 
Allora Sei Stato Tu A Vendermele A 11,06...grazie
Grazie Ma Ti Sei Sbagliato Non è Ottone Ma Oro A 18 Carati E Domani Lo Potrei Gia Vendere A 12,20 Ma Forse Una Parte La Tengo Per Venderla A 13,20 C'è Un Bel Gap Down Da Chiudere...comunque Grazie..io Sono Sicuro Del Gain,sono Gia In Ottimo Gain,ma Tu Se Me Le Hai Vendute Ti Stai Mordendo.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......la Lingua X Non Riconoscere L'ottone Dall'oro,è Un Bene Rifugio.
Accumulate Che Si Sale Sicuramente,con Stop Loss Stretto A 10,8...facile Rubare Le Caramelle Agli Ottoni......ciao

A Tutto Saipem Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ve L'avevo Detto Che è Oro
Sali Ancora Un Pochino Che A 13/13,20 Ne Vendo Metà..............e Grazie A Chi Me Le Ha Vendute A 11,06...grazie
Accumulate ...guardate Il Book Stanno Comperando Gli Arabi...si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Users who are viewing this thread

Alto