Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Smoke se mi hai seguito oggi andiamo a riscuotere i soldini...facile vero???
Okkio al crollo fino ai minimi,gli indici americani -3,quelli asiatici sono dal -3 al -6 e fra poco tocca a quelli europei fare un bel -5
evvvvai con lo short e put,come sono felici...
E poi c'è gente che si lamenta della crisi basta andare dalla stessa parte
vendete e shortate cosi i miei puttini crescono
è un metodo sicuro fino a quando c'è trichet( 8 anni) state tranquilli non è la fed che si alzava alla mattina presto e abbassava i tassi e noi shortisti eravamo fregati,questo al massimo li lascia invariati o li aumenta.....tranquilli fino a 18500,io spero di arrivarci gia stamane cosi portiamo a casa un bel gruzzoletto
si parte a tutto puttttttt sicuro
puttatevi[/quote]
accumulate solo saipem
 

jazzy

ex jazoff
Smoke se mi hai seguito oggi andiamo a riscuotere i soldini...facile vero???
Okkio al crollo fino ai minimi,gli indici americani -3,quelli asiatici sono dal -3 al -6 e fra poco tocca a quelli europei fare un bel -5
evvvvai con lo short e put,come sono felici...
E poi c'è gente che si lamenta della crisi basta andare dalla stessa parte
vendete e shortate cosi i miei puttini crescono
è un metodo sicuro fino a quando c'è trichet( 8 anni) state tranquilli non è la fed che si alzava alla mattina presto e abbassava i tassi e noi shortisti eravamo fregati,questo al massimo li lascia invariati o li aumenta.....tranquilli fino a 18500,io spero di arrivarci gia stamane cosi portiamo a casa un bel gruzzoletto
si parte a tutto puttttttt sicuro
puttatevi
accumulate solo saipem[/quote]


Ma quante c@zz@te scrivi!
Per chi lavori ?
Ma chi ti segue?


Sai stare calmo e zitto per non indurre persone a seguirti e cadere nella trappola di perdite colossali come hai subito tu nell,ultimo mese.
Guardate cosa scriveva per le Tiscali

Questo lo scrivevi il 4 di Nov. ore 10,05

A tutto tiscali,entrato massiggiamente a 1 euro tondo tondo
grazie ai miei fornitori
ora si va a 1,7 ma vale almeno 2 eurii
accumulate con stop loss solo sotto euro
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a chi me le ha vendute
---------------------------------
Questo il 4 nov. ore 11,48

Rimanendo sopra 1 euro per cosi tempo è sicuro che non scende piu,lo sapevo che quando uno cerca di lanciare un opa non lo faceva a 2 o 3 euro ma prima andava short poi quando è arrivato a 0,5 ha comicaito ad accumulare e adesso lancerà un opa totalitaria cob un altro 30 %,1,5/1,7,ha sempre fatto un buon afffare lui e noi che la comperiamo a 1 euro
anche gli indicatori sono al rialzo
si vola sicuro con tiscali accumulare ringraziate chi ce le vende e mi raccomando non vendete rpima dei1,5 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


--------------------------------------------
Questo lo scrivevi il 4 nov. ore 12,20

Non vendete ma accumulate,non fatevi fregare...

----------------------------------------------------
Questo lo scrivevi il 4 nov. alle 12,44

MA TACI,QUESTO è UN AFFARONE....
Rupert Murdoch HA presentato per gli asset inglesi di Tiscali un'offerta di circa 570 milioni di euro.
PERCUI VALE OLTRE GLI 1,5 EURRRRIIIIIIII
ACCUMULATO ANCORA A 99,9 PROPRIO ADESSO
CI SONO DEI TRADER INCAPACI DI LEGGERE IL BOOK
QUESTO VALE
ACCUMULATE CON STOP LOSS SOLO A 0,94 STATE TRANQUILLI è UN GAIN SICURO IN POCHI GG
GRAZIE A CHI ME LE HA VENDUTE
RINGRAZIATE ANCHE VOI
GRAZIE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

------------------------------------------
questo lo scrivevi il 4 nov. ore 15,24

Sono fuori,lo stop loss è partito
con questo titolo ci si perde sempre,per lanciare un opa possono giocare al ribasso percui lo fanno scendere ad arte,ora lo aspetto piu in basso a 0,75 ,ho aumentato in saipem ,unico titolo che non tradisce mai

Morale della favola

Questo signore e° entrato in Tiscali il giorno dopo l,annuncio dell,interesse di ...... a 1euro non il giorno prima che aveva fatto 23% ed e° uscito lo stesso giorno dopo qualche ora a ....... con perdita altissima e scarso fiuto.

il 3 novembre Tiscali apertura difficile a 0,92
chiusura a 0,96
minimo 0,83
max 0,96
volume scambiato 15,4 milioni di azioni

il 4 novembre Tiscali apertura 0,89
chiusura 0,93
minimo 0,89 (qui al grande TRADER gli e° saltato S.L.)Grande fiuto!!!!!!
max 1,09
scambiati 61,2 milioni di azioni

mentre le SAIPEM

il 4 novembre hanno aperto a 16,9 e chiuso 16,87 (qui il grande trader e° entrato)
il 5 novembre Saipem ha perso il 6% con apertura a 15,71 e chiusura 15,88
il giorno dopo ha perso un ulteriore eurino, (sono bruscolini)
Guardate dov,e adesso e quota 14,40 con un meno di 1,70

Guarda un poco che fatica mi e° toccato fare e la sudata che mi sono fatto al sole dei caraibi per uno che scrive a vanvera.

Che servizio dai ai frequentatori del forum perche° non smetti di scrivere e lasciare la gente corretta che segue questo forum di operare senza le tue iniezioni di sfiga.
Per capire meglio andate a vedere qui
http://www.investireoggi.it/forum/tiscali-novita-vt22302-43.html

buona giornata :ciao:
 
Ti rpeto che esistono gli stop loss e che le azioni piu di una settimanan non si tengono altrimenti puzzano come i pesci.

Vi volevo solo avvisare
non mi piacciono certi giochetti che ho visto sul book dei put .....
Ragazzi mi accontento del gain con i miei puttini e shortspmib e dax...esco porto a casa tutto e aspetto gli mm che mi vendano saipem a 13,50 ,certo che sarebbero veramente dei........
Non vado long ma esco dallo short,un ciao a tutti
ACCUMULATE SAIPEM CHE LI FACCIAMO NERI QUESTI MM INCAPACI DI LEGGERE IL BOOK
 
Sono entrato con tutti i soldi possibili e ora aspetto di fare un mega gain,altro giro altro gain sicuro,ragazzi non ci speravo prorpio di essere cosi fortunato di poter investire in oro al prezzo del rame
grazie mille,ma davvero sono contentissimo
entrato metà a 13,8 e il resto ora 13,60
grazie grazie a tutti gli incompetenti che me le hanno vendute e che sicuramente fra pochi giorni gliel resituiro a 18 e 21...grazie grazie
altro mega gain in arrivooooooooooooo
è come rubare le caramelle ai "mm".....grazie
 
Cavolo Sono Venuto Fuori Troppo Presto DAGLI SHORT/PUT...Be Al Prossimo Rialzo Del Gatto Morto Rientro
Intanto Sto Accumulando,oramai Sono Pieno,di Saipem
Ma Ha Solamente Chiuso Il Gap Up,ragazzi Va Bene Cosi ,va Benissimo,perchè Non Ho Piu Soldi Da Investire,oramai Sono Totalmente Dentro A Questo Titolo Ma Dormo Tranquillo E Sono Sicuro Che Fra Qualche Giorno Avrò Un Bel Gain Come Ho Sempre Avuto....stop Loss Solo Sotto I Minimi Ma Piu Giu Di 12,50 Non Puo Andare,questo è Pieno Come Un Uovo Di Commesse E Di Soldi,ringraziate Come Faccio Io Quelle Che Me Le Hanno Vendute,grazie Di Cuore,non Sanno Che Stanno Gettando Al Vento Dell'oro Pensando Fosse Rame..
Mm Non Sapete Quello Che State Facendo,leggete Il Book,domani Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie E Felice Di Possedere Saipem
 

jazzy

ex jazoff
Sono entrato con tutti i soldi possibili e ora aspetto di fare un mega gain,altro giro altro gain sicuro,ragazzi non ci speravo prorpio di essere cosi fortunato di poter investire in oro al prezzo del rame
grazie mille,ma davvero sono contentissimo
entrato metà a 13,8 e il resto ora 13,60
grazie grazie a tutti gli incompetenti che me le hanno vendute e che sicuramente fra pochi giorni gliel resituiro a 18 e 21...grazie grazie
altro mega gain in arrivooooooooooooo
è come rubare le caramelle ai "mm".....grazie


:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:
Sei fortissimo

Saipem -8,20 nel serale e siamo a 13,32:titanic:
 

felixeco

Forumer storico
dunque

Pronti a volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie grazie pivellini grazie per avermele vendute grazie ed ora si volaaaaaaaaaaaaaaaa

dò per scontato che sia uno dei titoli migliori..................
ma da questo grafo io oggi non comprerei.Ieri ho venduto in loss.............e mi è andata bene perchè sennò ero a -10 in più.Guardate il grafo e vedete dove si può comprare:rolleyes:

19-11.png
 
Roba da matti,ci sono degli incompetenti che non sanno vedere la differenza tra un gioiello d'oro e uno di bronzo,non vedono che la lucentezza è differente.....ma smettete di fare trading...
Venduto stamattina le mie ultime obbligazioni
republic of italy 6,875% 27.09.2023 a 117
e ho raddoppiato le quote in saipem al prezzo incredibile di 11,85...ci sono dei matti,comunque io ringrazio anticipatamente i miei fornitori,grazie di cuore e anche queste non ve le ri dò prima di 15 euriniii.......
Accumulate che piu in basso di cosi non si puo ,ha dovuto scendere fino qui x fare un doppio minimo fisiologico come fiat ora si puo solo salire questa è certezza matematica
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+
al 100% e ringraziate i fornitori
altro giro altro meg gain
io dormo sogni tranquilli voi con altri titoli non so....
Questo è oro colato al prezzo del bronzo
 

Users who are viewing this thread

Alto