Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Asgar

Guest
Comunque spero che recuperi tutto e ti disegni un'hammer che più hammer non si può!!!:):)
Davvero!!!!!!
Forza Massimoooooooooooooo:up:
 

felixeco

Forumer storico
ora

Questa mi era sfuggita se tu avessi seguito felix avresti perso meno

............... e siamo a 10,55 meno 15%

con 2 euro di perdita nel giro di 24 ore
è a -15,76............

ma non penso che nessuno in questo forum segua sto mattacchione:eek:

spero solo che tu non scriva su altri forum..........percfhè avresti rovinato qualcuno.
Sappiamo tutti che tornerà ai fasti ,ma se uno si inguauia ora.............e gli servono i soldi:eek:.............
Quindi piantala di sparare a vanvera; anche io sono sempre sulla somara..........ma non per questo getto fumo negli occhi per guadagnare:-o;
quando è ora di uscire si esce.......non si va in rovina su un -5
ma su un -30 forse si

e AVVISO AI NAVIGANTI non è detto che il 100% di fibo sia sufficiente.
Vediamo come chiude oggi e poi ne riparliamo
 

Asgar

Guest
Okkasionissima ha aperto adesso a 11 comperate altre,grazie mille
ma ci sono dei super incompetenti
ma a 11 accumlate senza sosta e ringraziate gli mm che li facciamo neri


Massimì, tò, siccome c'ho poco da fà, partecipo pure io perchè io spero che ti faccia un'hammer portentosa, anche se me stò ad ammazzà dalle risa....scusa:):):)


Leggi


Comunicato Stampa Saipem​
[FONT=Times New Roman,Times New Roman]San Donato Milanese (MI), 21 Novembre 2008 [/FONT][FONT=Times New Roman,Times New Roman]– [/FONT][FONT=Times New Roman,Times New Roman]Con riferimento alle notizie riportate da alcuni organi di stampa relative alla presunta cancellazione da parte di Saudi Aramco del Contratto GOSP Manifa assegnato a Saipem nel mese di luglio, Saipem precisa che attualmente il contratto non è stato cancellato. Saudi Aramco ha dato istruzioni di non assumere ulteriori impegni nei confronti di fornitori/subcontrattisti in attesa dei risultati di uno studio per ottimizzare i costi.
[/FONT]
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Okkasionissima ha aperto adesso a 11 comperate altre,grazie mille
ma ci sono dei super incompetenti
ma a 11 accumlate senza sosta e ringraziate gli mm che li facciamo neri


Ci sono anche io nei sostenitori di SAIPEM e FIAT....La prima l'ho presa ieri e oggi o integrato e Fiat ce l'ho a 5,20.....

Se le borse sett. prox ripartono sti 2 dovrebbero sovra performare
 

Users who are viewing this thread

Alto