Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

jazzy

ex jazoff
Roba da matti,ci sono degli incompetenti che non sanno vedere la differenza tra un gioiello d'oro e uno di bronzo,non vedono che la lucentezza è differente.....ma smettete di fare trading...
Venduto stamattina le mie ultime obbligazioni
republic of italy 6,875% 27.09.2023 a 117
e ho raddoppiato le quote in saipem al prezzo incredibile di 11,85...ci sono dei matti,comunque io ringrazio anticipatamente i miei fornitori,grazie di cuore e anche queste non ve le ri dò prima di 15 euriniii.......
Accumulate che piu in basso di cosi non si puo ,ha dovuto scendere fino qui x fare un doppio minimo fisiologico come fiat ora si puo solo salire questa è certezza matematica
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+
al 100% e ringraziate i fornitori
altro giro altro meg gain
io dormo sogni tranquilli voi con altri titoli non so....
Questo è oro colato al prezzo del bronzo


............... e hai radoppiato le perdite :p:p
Sei una frana ma proprio non ne imbrocchi 1:D:D
dopo la sospensione per Ribasso ecco ti a meno 11%

Spero solo che nessuno ti segua perche i tui intuiti sono infallibili:D:D:help:

:VChe franaaaaaaaa seiiiiiiiiiiiiiiii:V
 

jazzy

ex jazoff
Ragazzi ho svenduto dei btp 2026 e adesso ho comprato altre saipem a 12.50 è pazzesco !!!!
Io compero l'oro al prezzo del rame e ringrazio ancora per la generosità degli "mm" incompetenti...grazie di cuore e ve le rivenderò queste a 16 ma solo queste,grazie

Questa mi era sfuggita se tu avessi seguito felix avresti perso meno

............... e siamo a 10,55 meno 15%

con 2 euro di perdita nel giro di 24 ore
 

paolone66se

Nuovo forumer
Roba da matti,ci sono degli incompetenti che non sanno vedere la differenza tra un gioiello d'oro e uno di bronzo,non vedono che la lucentezza è differente.....ma smettete di fare trading...
Venduto stamattina le mie ultime obbligazioni
republic of italy 6,875% 27.09.2023 a 117
e ho raddoppiato le quote in saipem al prezzo incredibile di 11,85...ci sono dei matti,comunque io ringrazio anticipatamente i miei fornitori,grazie di cuore e anche queste non ve le ri dò prima di 15 euriniii.......
Accumulate che piu in basso di cosi non si puo ,ha dovuto scendere fino qui x fare un doppio minimo fisiologico come fiat ora si puo solo salire questa è certezza matematica
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+
al 100% e ringraziate i fornitori
altro giro altro meg gain
io dormo sogni tranquilli voi con altri titoli non so....
Questo è oro colato al prezzo del bronzo
Mi sembra che qualche giorno fa qualcuno ti ha stoppato dicendo di non illudere altri partecipanti nel forum..Sarei curioso di vedere quanti gain hai ottenuto su Saipem da lunedi scorso ad oggi...altro che 15 euriii qui..te lo becchi a 9...:lol:
 

Asgar

Guest
Roba da matti,ci sono degli incompetenti che non sanno vedere la differenza tra un gioiello d'oro e uno di bronzo,non vedono che la lucentezza è differente.....ma smettete di fare trading...
Venduto stamattina le mie ultime obbligazioni
republic of italy 6,875% 27.09.2023 a 117
e ho raddoppiato le quote in saipem al prezzo incredibile di 11,85...ci sono dei matti,comunque io ringrazio anticipatamente i miei fornitori,grazie di cuore e anche queste non ve le ri dò prima di 15 euriniii.......
Accumulate che piu in basso di cosi non si puo ,ha dovuto scendere fino qui x fare un doppio minimo fisiologico come fiat ora si puo solo salire questa è certezza matematica
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa+
al 100% e ringraziate i fornitori
altro giro altro meg gain
io dormo sogni tranquilli voi con altri titoli non so....
Questo è oro colato al prezzo del bronzo

Massimì capita, nun te preoccupà.
Non succede solo agli incompetenti.
Scommetto che ieri hai venduto e oggi eri short.
Forza e coraggio Massimì, al limite farai come mè:lol::lol:
 
Cosa è Successo???? Sono Tornato Adesso Dal Pranzo!!!! Le Vendono Gia A 17????
Ottimo
SPERIAMO NON SIA SALTATO IL MIO STOP LOSS A 10
MA QUANDO APRONO??? A CHE PREZZO???SPERIAMO A 17
 

ciak47

Forumer storico
ah ecco xchè la vendono :
Saipem (SPM.MI) adesso è sospesa per eccesso di ribasso, con un teorico di riapertura a -15% (10,55 euro), minimo degli ultimi tre anni.
A piegare il titolo è la notizia che Saudi Aramco, la compagnia petrolifera di Stato dell'Arabia Saudita, ha cancellato una commessa già vinta da Saipem da 1,6 miliardi di euro per lo sviluppo del giacimento Manifa.

Proprio oggi Goldman Sachs ha diffuso un report con raccomandazione sell. Il ragionamento della banca americana, che riguarda Saipem così come tutte le altre società di servizi all'industria petrolifera, è che il calo del greggio porterà molte compagnie petrolifere ad annularre o ridimensionare i progetti di investimento.

Il greggio oggi è scambiato a 50 dollari al barile, in rialzo dell'1% rispetto ai 49 dollari dove era precipitato ieri con una caduta dell'8%.

Per Saipem è la sesta seduta consecutiva di ribasso con una perdita complessiva del 21% dal 13 novembre a oggi.



MILANO, 21 novembre (Reuters) - Scivolone di Saipem (SPM.MI) in borsa sulle voci di cancellazione di un contratto, dicono i trader.

Alle 14,30 il titolo è in asta di volatilità e segna un calo teorico di circa il 15%. L'S&P/MIb cede lo 0,9%, gli oil europei salgono dell'1,4%.

Una rivista di settore, Upstream online, scrive che la Saudi Aarmco avrebbe concellato un ingente contratto con la società. Eni (ENI.MI) (-2,9% in borsa) sta verificando.

"Una rinegoziazione del contratto, con il petrolio crollato a 50 dollari, ha un senso. Non si è capito se si tratta di una revisione degli accordi oppure se si tratta di una cancellazione vera e propria", dice un trader.
 
Non sarà fallita???ci sraà stato uno sbaglio nelle vendite,è impossibile che possa aprire a 10,50 è vendere un titolo d'oro al prezzo della carta stagnola...non ci credo,importante che non vada sotto i 10 perchè altrimenti mi "castro veramente"
perfortuna ch tiene la fiat e non mi scende sotto i 4,65
 

Asgar

Guest
Non sarà fallita???ci sraà stato uno sbaglio nelle vendite,è impossibile che possa aprire a 10,50 è vendere un titolo d'oro al prezzo della carta stagnola...non ci credo,importante che non vada sotto i 10 perchè altrimenti mi "castro veramente"
perfortuna ch tiene la fiat e non mi scende sotto i 4,65

Forza Massimo....a tutto put!!!!!!:)
scusa, solitamente nun sò così bastardo.....non mi permetterei mai di scherzà su ste cose ma con te, con te, faccio uno strappo alla regola uhahahhauhhuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahahahhahah:V:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto