Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Ma chi ha messo sul mercato quelle voci false su saipem che non erano vere che ha fatto saltare tutti gli stop loss non si potrebbe indagare piu a fondo,va bene che potrei anche approfittarne visto che i miei stop loss sono saltati piu su di dove è adesso percui potrei rientrare lunedi a 10,5 con tutto il capitale e aver una perdita minore che non aver messo gli stop loss,visto che poi la commessa milinaria non è stata ritirata.
Solo che con la chiusura degli indici americani a +6% forse potrebbe aprire in gap up come gli indici europei percui sono solo okkasioni per aspettere o addirittura entrare short sicuro(almeno sugli indici)come la storia degli ultimi mesi ci insegna che i gap up devo poi essere richiusi.
Se rimane a 10,50 con quelli che mi sono saltati a 12 e a 11 rientro e ringrazio,gli stop loss.

Ma su gli indici non mi faccio scappare l'okkasione per entrare short sempre piu pesantemente quanto è piu grande il gap up,anche se in questi ultimi tempi ci si è abituati alla volatilità e come ieri con un -5 dell'america di giovedi ,il nikkey è salito e noi abbiamo aperto positivo non è detto che lunedi si possa anche aprire senza gap up da chiudere ed allora sarebbe dura provare prendere posizioni short/put.
Vedremo Il Da Farsi Lunedi,nel Frattempo Porto A Casa Una Bella Bastonata Che Mi Porta Via Tutto Il Lavoro Positivo Di Un Anno Su Saipem Sempre Se Non Riesco Ad Entrare Subito Sullo Stesso Prezzo Di Vendita Minimo A Causa Degli Stop Loss Scattati X Una Notizia Fasulla Che Ha Fatto Crollare Il Miglior Titolo Del Listino Italiano,lunedi Rientro Subito ALMENO CON 1/3 ,a Lunedi
 
Ultima modifica:

marco2967

Nuovo forumer
e da due giorni che c'è.............ma se invece di pompare guardassi come è un grafo.......................e sei ancora lì che dai le dritte:lol:
Ciao Fe e buongiorno a tutti, posto 2 quazzeggi su saipem x colorare un pò il 3d ...settimanale

ScreenHunter_41.gif
 

felixeco

Forumer storico
la notizia

Ma chi ha messo sul mercato quelle voci false su saipem che non erano vere che ha fatto saltare tutti gli stop loss non si potrebbe indagare piu a fondo,va bene che potrei anche approfittarne visto che i miei stop loss sono saltati piu su di dove è adesso percui potrei rientrare lunedi a 10,5 con tutto il capitale e aver una perdita minore che non aver messo gli stop loss,visto che poi la commessa milinaria non è stata ritirata.
Solo che con la chiusura degli indici americani a +6% forse potrebbe aprire in gap up come gli indici europei percui sono solo okkasioni per aspettere o addirittura entrare short sicuro(almeno sugli indici)come la storia degli ultimi mesi ci insegna che i gap up devo poi essere richiusi.
Se rimane a 10,50 con quelli che mi sono saltati a 12 e a 11 rientro e ringrazio,gli stop loss.

Ma su gli indici non mi faccio scappare l'okkasione per entrare short sempre piu pesantemente quanto è piu grande il gap up,anche se in questi ultimi tempi ci si è abituati alla volatilità e come ieri con un -5 dell'america di giovedi ,il nikkey è salito e noi abbiamo aperto positivo non è detto che lunedi si possa anche aprire senza gap up da chiudere ed allora sarebbe dura provare prendere posizioni short/put.
Vedremo Il Da Farsi Lunedi,nel Frattempo Porto A Casa Una Bella Bastonata Che Mi Porta Via Tutto Il Lavoro Positivo Di Un Anno Su Saipem Sempre Se Non Riesco Ad Entrare Subito Sullo Stesso Prezzo Di Vendita Minimo A Causa Degli Stop Loss Scattati X Una Notizia Fasulla Che Ha Fatto Crollare Il Miglior Titolo Del Listino Italiano,lunedi Rientro Subito ALMENO CON 1/3 ,a Lunedi


non è fasulla;un contratto in forse è un grande campanello di allarme.
Se poi sarà valido.............meglio ,ma nell'attesa stare accuorti..........
non entrare alla speriamo bene.
Che la notizia fosse in arrivo era scritto sul grafo SPM è la più semplice del listini da seguire............se sale è perchè è in arrivo un contratto.
Quando arriva si scende e si ricomincia:)
Ma quando si scende solo.............:rolleyes:
da quando è che nn si vedeva un 123high? (se sai cosa è)
 
Hai ragione io sono short sicuro sugli indici ma mi duole la perdita di saipem e siccome ho fatto 3 entrate che mi sono state saltate dagli stop loss messi a 12 11 e a 10,50 ora volevo provare a rientrare a 10/10,5 poi a 9 e poi a 6,cosa dici?
 

storm

Forumer storico
non è fasulla;un contratto in forse è un grande campanello di allarme.
Se poi sarà valido.............meglio ,ma nell'attesa stare accuorti..........
non entrare alla speriamo bene.
Che la notizia fosse in arrivo era scritto sul grafo SPM è la più semplice del listini da seguire............se sale è perchè è in arrivo un contratto.
Quando arriva si scende e si ricomincia:)
Ma quando si scende solo.............:rolleyes:
da quando è che nn si vedeva un 123high? (se sai cosa è)

Il contratto non è in forse verrà semplicemente rinegoziato alla luce delle mutate condizioni economiche come chiarito giorni fa dalla compagnia Aramco.
Mi sembra normale che vorrano allungare i tempi e abbassare i costi. Saipem avrà meno costi per il calo delle materie prime e più oneri finanziari probabilmente. Detto questo lunedì un rimbalzino ci sta, ma probabilmente apre in gap up, quindi direi a massimo dei massimi di starsene lì bello tranquillo e di metabolizzare la perdita. Milano Finanza ha speculato su una notizia vecchia di qualche giorno per fare un piacere a qualcuno che si era messo short o doveva abbassare il prezzo di carico.
Saluti
 
Aspettate A Comperare Che Scendono Dopo Il Gap Up In Apertura,aspettate Che Tornano Indietro E Forse Vanno Gia Verso 9

Okkio ... Non Fatevi Ingannare ...io Sono Pronto A Non Farmi Sfuggire Anche Questa Okkasione Per Entrare Short/put...si Apre In Forte Gap Up Che Deve Poi Ridimensionarsi Sicuramente Gia Dopo Le 10 E Chiudersi O Oggi Per Poi Andare Anche A Nuovi Minimi O Sicuramente Domani,pronti A Puttarsi Okkasinissima Altro Giro Altro Gain,rimanete Sempre Dalla Aprte Del Trend...guardate Le Borse Asitiche Che Sono Negative,il Nikkey è Chiuso...non Comperate In Gap Up Quando Si Puo Comperare Piu In Basso..i Gap Up Vanno Chiusi....pronti A Puttarsi
 
Aspetta a comperare che scende,di solito quando un titolo perde cosi tanto il gg dopo perde la metà e il 3 gg si calma e li si puo tentare un entrata ma sicuramente mai entrare in gap up,percui aspettate domani a 9 ad entrare...
 

Users who are viewing this thread

Alto