Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (2 lettori)

Io aspetto a comperare ,ha lasciato aperto in gapppino in apertura percui deve venire a richiuderselo con gli interessi come indice,poi quando ci sono dei future blovccati,milano finanza non da i dati come cnbc...ci sta della puzza....si scende sicuramente e ringrazio i miei sop loss che mi hanno salvato in parte nelle perdite,potrei sicurmente compere molte piu azioni di quelle che possedevo se non avessi messo gli stop loss a 12 e a 11,ora potrei comperarle a 10,70 ma aspetto che scendano ancora a 9 prima di entrare.....si crolla
 

paolone66se

Nuovo forumer
Neanche a farlo apposta...per chi è scaramantico....il recente massimo non ha portato certo fortuna alla "cavallona" che poi addirittura...è arrivato tondo ..tondo...
Adesso che a rotto il minimo di venerdì 21 novembre...dove la riprenderemo...?!?!?

sospesa a ribasso...dopo che ha volato...sotto i 10....
passerà sotto ...9,72...9,58...9,44...9,30...9,16...9,02..e infine 8,88...a Natale...per ricomprarla a stock...
frown.gif


Saipem con Gann dal recente massimo.GIF
 

paolone66se

Nuovo forumer
Spero che non si sia spaventato nessuno con quello che ho scritto precedentemente...ma oggi non ci meraviglia più niente...:lol:
Questo è generato con il minimo creatosi stamanane nell'intraday....dopo il superamento degli 11,23..quale minimo di venerdì scorso ..
e guarda caso ...dove si trova ad oggi ??

Saipem con Gann dal recente minimo.GIF
 
Sono sicurissimo anche io,shortate saipem chi ce le avesse ancora in portafoglio,io aspetto ad entrare con la prima trance,l'america non puo aprire con un altro gap up su una candelona del 7% percui il tutto si ridimensiona e poi domani si sgonfia,il primo target è 9 sicuro,oramai il trend a lungo di questo titolo è cambiato come per spmib percui conviene sempre stare dalla parte del trend
io aspetto,mai comperare sull'euforia con aperture in gap up ,dopo che altre mille volte ti hanno bastonato,gia è difficile andare long sull'ipervenduto in questo trend ti immagini and andare long adesso in gap up...aspettate che domani chiude il gap up di oggi,l'america stasera chiude negativa i future sono sempre falsi..okkio
 

storm

Forumer storico
Sono sicurissimo anche io,shortate saipem chi ce le avesse ancora in portafoglio,io aspetto ad entrare con la prima trance,l'america non puo aprire con un altro gap up su una candelona del 7% percui il tutto si ridimensiona e poi domani si sgonfia,il primo target è 9 sicuro,oramai il trend a lungo di questo titolo è cambiato come per spmib percui conviene sempre stare dalla parte del trend
io aspetto,mai comperare sull'euforia con aperture in gap up ,dopo che altre mille volte ti hanno bastonato,gia è difficile andare long sull'ipervenduto in questo trend ti immagini and andare long adesso in gap up...aspettate che domani chiude il gap up di oggi,l'america stasera chiude negativa i future sono sempre falsi..okkio

Non ne azzecchi mai una.
:D
 
è fisiologico che risalga fino a metà candelona ribassista di ieri,poi vedrete l'america come si sgonfia stasera avendo aperto in gap up,ma non lo avete ancora capito che le aperture in gap up sono okkasionissime,io stasera quasi in chiusura sono riuscito a comperare shortspmib ,come si puo pensare che le borse domani possano salire ancora dopo un +10% in gap up con un trend cosi ribassista,allora fa bene il dio put poi il 4 a non abbassare i tassi.....comunque io dormo sogni tranquilli con i mei short che sono sicuro fi andare in gain in pochi gg mentre chi è andato long sopratutto su azioni prenderà delle belle batoste come sempre e chi ha provato lo puo ben dire...io nell'ultimo anno quelle poche volte che ho provato dei long ho preso solo delle legnate anche con il miglior titolo del spmib cioè saipem comperato a 13,50 mentre quando sono andato short/put ho sempre e dico sempre guadagnato...puttatevi si sta sgonfiando tutto,shortate alla svelta i titoli che avete preso in after hour l'america sta x crollare....puttatevi
 

storm

Forumer storico
è fisiologico che risalga fino a metà candelona ribassista di ieri,poi vedrete l'america come si sgonfia stasera avendo aperto in gap up,ma non lo avete ancora capito che le aperture in gap up sono okkasionissime,io stasera quasi in chiusura sono riuscito a comperare shortspmib ,come si puo pensare che le borse domani possano salire ancora dopo un +10% in gap up con un trend cosi ribassista,allora fa bene il dio put poi il 4 a non abbassare i tassi.....comunque io dormo sogni tranquilli con i mei short che sono sicuro fi andare in gain in pochi gg mentre chi è andato long sopratutto su azioni prenderà delle belle batoste come sempre e chi ha provato lo puo ben dire...io nell'ultimo anno quelle poche volte che ho provato dei long ho preso solo delle legnate anche con il miglior titolo del spmib cioè saipem comperato a 13,50 mentre quando sono andato short/put ho sempre e dico sempre guadagnato...puttatevi si sta sgonfiando tutto,shortate alla svelta i titoli che avete preso in after hour l'america sta x crollare....puttatevi

Scusa ma se pompavi Saipem a 13,50?
Ora è un gain sicuro.
Grazie a quelli che me l'hanno mollate a 10, che hanno venduto l'oro......
Obiettività e umiltà sono importanti!



DOW
389.32
+4.84%
OIL
54.57
+9.15%

Buonanotte.
 
Ma il grafico ora è cambiato,è quello che conta non è il valore intrinseco di una titolo,sono solo pezzi di carta senza valore,oramai il suo destino è segnato...
Oggi si sgonfia come eni ,si scende ,aspettate a comperare che domani le prendete a 10,50 e poi a 9
piu su di 11/11,50 non puo andare ha gia segnato il suo grafico ed è a sega verso i 6 euri per natale,okkio,shortate sicuramente
 

Users who are viewing this thread

Alto