Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Ma il grafico ora è cambiato,è quello che conta non è il valore intrinseco di una titolo,sono solo pezzi di carta senza valore,oramai il suo destino è segnato...
Oggi si sgonfia come eni ,si scende ,aspettate a comperare che domani le prendete a 10,50 e poi a 9
piu su di 11/11,50 non puo andare ha gia segnato il suo grafico ed è a sega verso i 6 euri per natale,okkio,shortate sicuramente

Non so dove va il mercato, non so dove va Saipem.....

Ma qui la sega è chiaro vederla.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


p.s. comunque questo qui è la vera anima del forum....io lo leggo sempre...senza scherzi...lo trovo davvero simpatico
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Ma il grafico ora è cambiato,è quello che conta non è il valore intrinseco di una titolo,sono solo pezzi di carta senza valore,oramai il suo destino è segnato...
Oggi si sgonfia come eni ,si scende ,aspettate a comperare che domani le prendete a 10,50 e poi a 9
piu su di 11/11,50 non puo andare ha gia segnato il suo grafico ed è a sega verso i 6 euri per natale,okkio,shortate sicuramente

Sei troppo forte !!!
Ho accumulato Saipem da sotto 12, a 11,50 poi 11 e 10,50.
Saipem, come tanti titoli, era a 30 € ed era decisamente pompata, ma a 10 è sottovalutato.
Il petrolio può solo risalire verso i 70 ci sarà il taglio dell'OPEC, Saipem ha fatto 3/4 dell'anno con il "crude oil" a 100 € medio e avrà un bilancio in linea con le altre del settore, se non ci fossero state quello voci sul contratto cancellato ieri avrebbe fatto come ENI e TENARIS + 15.
Penso che entro fine anno i 13 / 14 EURO li possa toccare tenendo conto che a fine Ottobre/ inizio Novembre ha fatto un rally da 11,80 a 17,00, non vedo perchè adesso non possa fare altrettanto ( BORSA PERMETTENDO ).
 
Okkio è arrivato al top a 11,56 ora scende a 10,okkio chi ha delle saipem venda e vado short sul titolo,piu su non va,oggi si deve scendere...okkio
devi saper leggere il grafico e il book,oramai è deciso il suo arrivo nei prossimi giorni...6 eurinii
 
Ora si scende
dai scendi ancora un pochino che forse con la prima trance (scattato lo stop loss a 12)entro
non mi piace stare fuori da questo titolo però vorrei entrare a 10,80/ 11 ma poi mediarle a 9(2 tranche scattata stop loss a 11) e poi a 6,ok aspetto chi me le volesse vendere io ringrazio anticipatamente
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
Ora si scende
dai scendi ancora un pochino che forse con la prima trance (scattato lo stop loss a 12)entro
non mi piace stare fuori da questo titolo però vorrei entrare a 10,80/ 11 ma poi mediarle a 9(2 tranche scattata stop loss a 11) e poi a 6,ok aspetto chi me le volesse vendere io ringrazio anticipatamente

Io ti ho venduto la trance acquistata a 10,5 le ho vendute a 11,70; se le vuoi....
 

jazzy

ex jazoff
Okkio è arrivato al top a 11,56 ora scende a 10,okkio chi ha delle saipem venda e vado short sul titolo,piu su non va,oggi si deve scendere...okkio
devi saper leggere il grafico e il book,oramai è deciso il suo arrivo nei prossimi giorni...6 eurinii

Se uno del circo Togni ti leggesse ti assumerebbe
per un numero comico:D:D:D:D:D:D:D

Siamo a 11,90 piu 8% Tra poco la sospendono per rialzo:lol::):D
 
A 12 euro mi era scatto il primo stop loss percui entrare a qyesti prezzi con la stessa trance non perderei ma non lo faccio perchè è pazzesco il rialzo che ha fatto,domani la ritroviamo a 10,8 11per provare un primo approcio di entrata e mediarlo poi a 9...aspettate,ma chi ha il coraggio di comperare siete dei pazzi,aspettate che scenda,incapaci di leggere il book,non vedete che mani grandi si stanno alleggerendo...shortate
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
A 12 euro mi era scatto il primo stop loss percui entrare a qyesti prezzi con la stessa trance non perderei ma non lo faccio perchè è pazzesco il rialzo che ha fatto,domani la ritroviamo a 10,8 11per provare un primo approcio di entrata e mediarlo poi a 9...aspettate,ma chi ha il coraggio di comperare siete dei pazzi,aspettate che scenda,incapaci di leggere il book,non vedete che mani grandi si stanno alleggerendo...shortate

Beh sul fatto che magari domani ritraccia un pò sono d'accordo anche perchè il petrolio stà cedendo quasi il 5...ma da qua a dire che scende ancora sotto gli 11 non sò.....io venderò la seconda trance da 11 probabile in chiusura se sopra i 12....tu fai un pò quel che vuoi..

Saluti
 
è ora che si scenda un po,avanti che a 11 / 11,50provo a rientrare almeno con una trance,scendi un pochino,fa la brava che hai gia recuperato abbastanza e ora devi andare a 9
 

Users who are viewing this thread

Alto