Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saipem (SPM)Saipem, Il titolo dei perforatori ....
Ma Principessina sei proprio la solita sciocchina, solo due giorni fa hai detto che era un titolo pessimo e oggi quando quota +6 sei già pronta a salire sul carro dei vincitori....pazzarelona
Mi spiace un po' vedere che in questo periodo non te ne va una per il suo verso e i loss aumentano, anche a livello emotivo mi sembri molto nervosa e in cerca di rivincite. vedrai che dopo tanti loss forse un gain arriverà
Questo comunque è il thread di Saipem e solo ieri hai detto che hai venduto tutto e che saresti stata fuori fino a novembre.
Già ti mancavamo dopp un giorno o una parte di te si muove in mainera indipendente?
Riccolona scherzo, con queli boccoloni sei la gioia del forum
...ancora in correttiva dell'ultimo movimento a salire ...sembra cmq mancare un'onda a salire ...siamo un pò a limite ...consentita chiusura non oltre qualche tick sotto la chiusura di ieri ...forse è da valutare un incremento di rapina in basso in caso di vola con uscita in after se non rispetta la condizione precedente
saipem deve tenere i 16 euri ....ma x ripartire ogni momento è buono anche da adesso un okkio anche all'indice....xche' quando arriva la bassa marea ...le barche vanno tutte in secca
...ancora in correttiva dell'ultimo movimento a salire ...sembra cmq mancare un'onda a salire ...siamo un pò a limite ...consentita chiusura non oltre qualche tick sotto la chiusura di ieri ...forse è da valutare un incremento di rapina in basso in caso di vola con uscita in after se non rispetta la condizione precedente
saipem deve tenere i 16 euri ....ma x ripartire ogni momento è buono anche da adesso un okkio anche all'indice....xche' quando arriva la bassa marea ...le barche vanno tutte in secca
ciao Ranger ciao tutti...non son piu' presente sul forum da un po'...mancanza di tempo e di voglia...ma su Saipem , titolo che seguo anche io , 2 cose le vorrei dire.....magari sbaglio...ma secondo me, se ci avete gagnato qualcosa sul rimba dai 12 ai 16 e' ora di chiamarsi fuori.....come avevo gia' detto tempo fa sul 3d di Rindo ( dedicato a Saipem ) e' in chiusura di annuale negativo...e tra ottobre e novembre ...un altro giretto a 12(quantomeno)..secondo me lo fa...poi, li si che ci sara' da comprare.....ma abbastanza daccordo con l'analisi e supporti messi da Dexter....il problema di quanto sopra scritto e' che ho paura che una mattina qualsiasi possan ripetere il giochetto fatto mesi passati ....apertura e ...zacccc...te la trovi a 10 euri poco piu'....l'ultima craccata...come dissi dul 3d di Rindo l'azzeccai in pieno........stavolta spero per i longhers....di sbagliarmi