Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori ....

TELECOM FORTISSIMO
long sicuro fino a 0,62

Ma Principessina sei proprio la solita sciocchina, solo due giorni fa hai detto che era un titolo pessimo e oggi quando quota +6 sei già pronta a salire sul carro dei vincitori....pazzarelona :D

Mi spiace un po' vedere che in questo periodo non te ne va una per il suo verso e i loss aumentano, anche a livello emotivo mi sembri molto nervosa e in cerca di rivincite. vedrai che dopo tanti loss forse un gain arriverà :(

Questo comunque è il thread di Saipem e solo ieri hai detto che hai venduto tutto e che saresti stata fuori fino a novembre.
Già ti mancavamo dopp un giorno o una parte di te si muove in mainera indipendente?

Riccolona scherzo, con queli boccoloni sei la gioia del forum :D

Ultima modifica:
...ancora in correttiva dell'ultimo movimento a salire ...sembra cmq mancare un'onda a salire ...siamo un pò a limite ...consentita chiusura non oltre qualche tick sotto la chiusura di ieri ...forse è da valutare un incremento di rapina in basso in caso di vola con uscita in after se non rispetta la condizione precedente

saipem deve tenere i 16 euri ....ma x ripartire ogni momento è buono anche da adesso :eek: un okkio anche all'indice:help:....xche' quando arriva la bassa marea ...le barche vanno tutte in secca :D

...ancora in correttiva dell'ultimo movimento a salire ...sembra cmq mancare un'onda a salire ...siamo un pò a limite ...consentita chiusura non oltre qualche tick sotto la chiusura di ieri ...forse è da valutare un incremento di rapina in basso in caso di vola con uscita in after se non rispetta la condizione precedente

...siamo sempre li :cool:

supporto a 12 ( media gialla a 20 anni) e minimo ciclico del 2009

Allegati

• saipem20130909.png
    saipem20130909.png
    23,8 KB · Visite: 263
saipem deve tenere i 16 euri ....ma x ripartire ogni momento è buono anche da adesso :eek: un okkio anche all'indice:help:....xche' quando arriva la bassa marea ...le barche vanno tutte in secca :D

opinione personale....

il buono da prendere era il rimbalzo 12 - 16,5/17....tutto il resto è speranza e culo

supporto a 12 ( media gialla a 20 anni) e minimo ciclico del 2009

ciao Ranger ciao tutti...non son piu' presente sul forum da un po'...mancanza di tempo e di voglia...ma su Saipem , titolo che seguo anche io , 2 cose le vorrei dire.....magari sbaglio...ma secondo me, se ci avete gagnato qualcosa sul rimba dai 12 ai 16 e' ora di chiamarsi fuori:rolleyes:.....come avevo gia' detto tempo fa sul 3d di Rindo ( dedicato a Saipem ) e' in chiusura di annuale negativo...e tra ottobre e novembre ...un altro giretto a 12(quantomeno)..secondo me lo fa:cool:...poi, li si che ci sara' da comprare:up:.....ma abbastanza daccordo con l'analisi e supporti messi da Dexter....il problema di quanto sopra scritto e' che ho paura che una mattina qualsiasi possan ripetere il giochetto fatto mesi passati ....apertura e ...zacccc...te la trovi a 10 euri poco piu':rolleyes::rolleyes::rolleyes:....l'ultima craccata...come dissi dul 3d di Rindo l'azzeccai in pieno....:D....stavolta spero per i longhers....di sbagliarmi:-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto