Saipem (SPM) Saipem, Il titolo dei perforatori ....

ragazzi siete sempre benvenuti qua si puo' dire quello che volete :up:

ma un conto soprassedere sopra i supporti e un conto è farlo sotto le resistenze ...ricordiamo che ha un gap da chiudere 20 euri circa ....mi rendo conto che questa si chiama speranza :D

il petrolio dovrebbe scendere, a breve, visto che tutto è rimandato in siria :help:

cercando di rimanere obiettivi ....sta consolidando il recupero dei 4 euri fatti in queste settimane ....le notizie dai tribunali (negative)dovrebbero essere state assorbite ...adesso rimangono le trimestrali da seguire :eek:

...ancora in correttiva dell'ultimo movimento a salire ...sembra cmq mancare un'onda a salire ...siamo un pò a limite ...consentita chiusura non oltre qualche tick sotto la chiusura di ieri ...forse è da valutare un incremento di rapina in basso in caso di vola con uscita in after se non rispetta la condizione precedente

...siamo ancora li ...si striscia sulla solita 3nd ...se rompe sotto bisognerà uscire

...a tuo rischio :-o ...la mia firma sembra chiara ;)

...potremmo mettere un paletto anche attorno a 16.20 ...per come si sta comportando non è remota la possibilità di un nuovo minimo rispetto al giorno di incremento ...è da valutare se ridurre la posizione sulla eventuale rottura di questi paletti

...quell'ombra sul martello potrebbe richiamare il prezzo :cool:

...a tuo rischio :-o ...la mia firma sembra chiara ;)

...potremmo mettere un paletto anche attorno a 16.20 ...per come si sta comportando non è remota la possibilità di un nuovo minimo rispetto al giorno di incremento ...è da valutare se ridurre la posizione sulla eventuale rottura di questi paletti
ok, me lo hai scritto, intanto ci hai preso benissimo ;)

...non passa le 3nd sopra ...mi sembra di vedere debolezza nel settore di riferimento ...se ci andasse potrebbe essere bene vendicchiare qlcs attorno a 17.15 :cool:

...sembra ancora l'idea migliore ...andrebbe impostato lo stop a protezione (che verranno a prendere molto molto probabilmente) ...con un pò di pazienza potrebbe beneficiare della possibile inversione di breve-medio del dollar index che dovrebbe sostenere un minimo oil ...cmq non mi aspetterei grandi cose da oil

Users who are viewing this thread

Back
Alto