Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rettifico in parte quanto affermato prima su posizionamento ciclico di Saipem
Intermedio tra 4 giugno e 30 agosto = 62 barre
Lingua di 5 giorni (diciamo che è un tracy corto)
Target di Prezzo andato a segno 2 volte la lingua
Target temporale che fa partire un ciclo di 4 volte superiore (t, t+1, t+2,t+3)
Partenza nuovo intermdio il 6 settembre e saremmo alla 26esima barra. Ovviamente nuovo intermedio vincolato al ribasso
Se il posizionamento di Saipem fosse davvero questo ci darebbe delle belle soddisfazioni al ribasso. Perchè sono uscito dallo short? Perchè siamo in area di chiusura mensil ee mi aspetto un rimbalzo che sarebbe da shortare.
Che target potrebbe avere questo nuovo ipotetico intermedio?
Provo a giocare un po' con le lingue di bayer. Se questa è una lingua sui massimi (e ne avrebbe le caratteristiche con divergenza ecc) i target ipotizzati sono quelli in figura che sono anche coerenti con le statistiche ed i punti che in genere regala saipem in un intermdio
Quello però che non mi spiego da un punto di vista teorico delle lingua sui massimi è la relazione temporale che possiamo utilizzare invece nelle lingue sui minimi com emetodo di controllo dell'analisi. Il testo di Migliorino non ci viene in aiuto essendo su questa parte abbastanza lacunoso.
Ci devo ragionare e accetto ovviamente suggerimenti
Rettifico in parte quanto affermato prima su posizionamento ciclico di Saipem
Intermedio tra 4 giugno e 30 agosto = 62 barre
Lingua di 5 giorni (diciamo che è un tracy corto)
Target di Prezzo andato a segno 2 volte la lingua
Target temporale che fa partire un ciclo di 4 volte superiore (t, t+1, t+2,t+3)
Partenza nuovo intermdio il 6 settembre e saremmo alla 26esima barra. Ovviamente nuovo intermedio vincolato al ribasso
son anni che trado saipem e fa sempre così...
ho imparato ad accontentarmi: quando vedo uno stipendio sul banco lo ritiro senza troppi problemi....
è un mio limite