Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

graficamente il tipo di discesa attuale su saipem è molto simile a quella fatta ad agosto, quindi un altro minimo inferiore a 31,60 e poi dovrebbe ripartire , che ne dite ?

graficamente il tipo di discesa attuale su saipem è molto simile a quella fatta ad agosto, quindi un altro minimo inferiore a 31,60 e poi dovrebbe ripartire , che ne dite ?

anche io la stavo aspettando più in basso ma mi sono rotto er c...o
mollato tutto stamattina....
questa non scende più:wall::wall::wall::wall:

Diciamo che da questi livelli è ipotizzabile un altro ingressino short

33,41 shh

Potremmo anche essere in un nuovo intermedio ...per il momento ipotizziamo di essere ancora nel vecchio

Allegati

• spm_20nov10.png
    spm_20nov10.png
    10,4 KB · Visite: 170
scusate ma mi spiegate come ***** è possibile che mi servono uno short alle 9:27:37 da 3000 pezzi e non passa nel ticker....
controllo su borsa italiana dopo 1\4 ora e neanche li risulta???????????

ma che ***** combina fineco di mer.da???????????????
mad.gif
mad.gif
mad.gif
:mad :
mad.gif

hanno un borsino loro interno???????????????
angry.gif
angry.gif
:ang ry:
angry.gif
angry.gif

qualcuno mi può spiegare, che io riesco solo a pensare male????????????

incredibile....

ho telefonato e mi hanno risposto che lo hanno regolato loro internamente senza farlo passare sul mercato....
e che per loro è tutto regolare e la normativa glielo consente....
gli ho detto che mi sembrava poco trasparente la cosa e che secondo me tutti gli ordini dovrebbero essere palesati a mercato.....
silenzio tombale....
dicono che ho dato il consenso a tali operazioni accettando l'informativa...

occhio a shortare spm quindi la cosa mi puzza assai.... se loro acquistano gli ordini di vendita autonomamente probabilmente sanno qualcosa che noi non sappiamo ....
e si spiega anche l'andamento anomalo del titolo nelle ultime sedute....

se qualcuno ha altre ipotesi sono benvenute...

incredibile....

ho telefonato e mi hanno risposto che lo hanno regolato loro internamente senza farlo passare sul mercato....
e che per loro è tutto regolare e la normativa glielo consente....
gli ho detto che mi sembrava poco trasparente la cosa e che secondo me tutti gli ordini dovrebbero essere palesati a mercato.....
silenzio tombale....
dicono che ho dato il consenso a tali operazioni accettando l'informativa...

occhio a shortare spm quindi la cosa mi puzza assai.... se loro acquistano gli ordini di vendita autonomamente probabilmente sanno qualcosa che noi non sappiamo ....
e si spiega anche l'andamento anomalo del titolo nelle ultime sedute....

se qualcuno ha altre ipotesi sono benvenute...

davvero strano
non conosco fineco ..io ho un altro conto
comuqnue resto short sereno da 33,41 ...se l'intermedio non è finito mi darà delle soddisfazioni

davvero strano
non conosco fineco ..io ho un altro conto
comuqnue resto short sereno da 33,41 ...se l'intermedio non è finito mi darà delle soddisfazioni

ciao Savi,
io lavoro con fineco e directa
guarda caso ste cose capitano solo con fineco...
comunque sul fol mi dicono che non è la prima volta che succede ma anzi...
mah...
ma è davvero legale sta cosa?:eek:

io già chiuso... preso 20 tick e via, avrei tenuto anche io, gli oscillatori son messi bene x short, mancano solo un po' di volumi...
però inizia a puzzare sto titolo e con la novità di stamattina mi sono innervosito parecchio
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto