Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

aspetto la partenza del secondo T+1.....e poi vediamo......shortare la fine del T+1 non è reato :D ma se è partito l'intermedio è meglio esser cauti, ha ciuso 7 intermedi positivi e le botte in salita sono da panico :D:D

l'option pain lo metto stasera (dovrebbe essere a 33 per dicembre ) :up:

ciao :ciao:

:Dno lo chiedevo perchè io sui 50 ho chiuso short per ripartenza t+1, ma secondo la tua conta ciclica invece ci sarbbe ancora spazio per discesa a chiudere ...:S
intanto il giro sotto ai ,30 mi invalida conta elliott che seguivo ......:pizza:

Concordo con le analisi fatte fino adesso.
Per me intermedio è partito il 24 (dal 17 al 24 la considero una lingua).
Siamo in chiusura di t+1 (potrebbe anche essersi chiuso sulla barra delle 13,00 odierne).
Aspetterei anche io lo sviluppo del prossimo T+1 per capire di più che succede: il massimo a 35,18 potrebbe anche rimanere inviolato ...
Adesso sconsiglierei un ingresso short ...
Per chi fa ingressi multipli come me e usa orizzonti temporali più rilassati potrebbe ricercare il massimo di questo mensile per azzardare un ingresso short (se ci sono le condizioni) da portare avanti per la chiusura dell'intermedio.
Vediamo come procede. Da un punto di vista di at classica sul grafico giornaliero vedo evidenti divergenze su diversi indicatori. Comnciamo a caricare i fucili e facciamo ingrassare la preda per una decina di giorni ...:lol:

Allegati

• SPM_stat_9dic10.png
    SPM_stat_9dic10.png
    5,8 KB · Visite: 285
aspetto la partenza del secondo T+1.....e poi vediamo......shortare la fine del T+1 non è reato :D ma se è partito l'intermedio è meglio esser cauti, ha ciuso 7 intermedi positivi e le botte in salita sono da panico :D:D

mi sembra una buona strategia

Concordo con le analisi fatte fino adesso.
Per me intermedio è partito il 24 (dal 17 al 24 la considero una lingua).
Siamo in chiusura di t+1 (potrebbe anche essersi chiuso sulla barra delle 13,00 odierne).
Aspetterei anche io lo sviluppo del prossimo T+1 per capire di più che succede: il massimo a 35,18 potrebbe anche rimanere inviolato ...
Adesso sconsiglierei un ingresso short ...
Per chi fa ingressi multipli come me e usa orizzonti temporali più rilassati potrebbe ricercare il massimo di questo mensile per azzardare un ingresso short (se ci sono le condizioni) da portare avanti per la chiusura dell'intermedio.
Vediamo come procede. Da un punto di vista di at classica sul grafico giornaliero vedo evidenti divergenze su diversi indicatori. Comnciamo a caricare i fucili e facciamo ingrassare la preda per una decina di giorni ...:lol:

secondo me domani probabile chiusura gap e spyke, e riparte, ma per arrivare dove non lo so, ho la mia idea e me la tengo per me

Una mia allucinazoine ma intravedo un possibile mega testaspalle con spalla sinistra aprile 2010, oppure uno più piccolino con spalla sinistra novembre 2010, ma credo che siano davvero allucinazioni :-o

situazione invariata :up:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto