Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

Concordo con le analisi fatte fino adesso.
Per me intermedio è partito il 24 (dal 17 al 24 la considero una lingua).
Siamo in chiusura di t+1 (potrebbe anche essersi chiuso sulla barra delle 13,00 odierne).
Aspetterei anche io lo sviluppo del prossimo T+1 per capire di più che succede: il massimo a 35,18 potrebbe anche rimanere inviolato ...
Adesso sconsiglierei un ingresso short ...
Per chi fa ingressi multipli come me e usa orizzonti temporali più rilassati potrebbe ricercare il massimo di questo mensile per azzardare un ingresso short (se ci sono le condizioni) da portare avanti per la chiusura dell'intermedio.
Vediamo come procede. Da un punto di vista di at classica sul grafico giornaliero vedo evidenti divergenze su diversi indicatori. Comnciamo a caricare i fucili e facciamo ingrassare la preda per una decina di giorni ...:lol:

ciao,
è finito il rialzo del nuovo t+1 ?

ciao,
è finito il rialzo del nuovo t+1 ?

il rialzo del primo t+1 è finito presumibilmente il 3 dic :lol:

adesso andrei a vedere, se è già ripartito oppure NO come si muove il secondo t+1
io al momento sempre flat ...

HO dato un'occhiata alla situazione di lungo e comincio ad essere della tua idea ...che siamo su un massimo da shortare nel medio periodo

Dopo giustifico meglio la mia affermazione

il rialzo del primo t+1 è finito presumibilmente il 3 dic :lol:

adesso andrei a vedere, se è già ripartito oppure NO come si muove il secondo t+1
io al momento sempre flat ...

HO dato un'occhiata alla situazione di lungo e comincio ad essere della tua idea ...che siamo su un massimo da shortare nel medio periodo

Dopo giustifico meglio la mia affermazione

parlavo infatti del secondo t + 1

Divergenze sull'orario. Contatto con la trend su cui va a sbattere da settimane. Messo un timido cippino short ...così per saggiare il terreno. Forse ho anticipato

1) Rottura al ribasso gimmee bar
2) divergenze su orario
3) contatto con resistenza azzurra

uno shortino veloce veloce ci può stare ...:D

speriamo non ci spiumino ...ho visto che ha fatto un nuovo contratto offshore

Allegati

• spm_16dic10.png
    spm_16dic10.png
    19,3 KB · Visite: 180

Users who are viewing this thread

Back
Alto