Savicevic72 Forumer storico 22 Dicembre 2010 #371 Wildman ha scritto: guarda la candela mensile di dicembre in questo momento, imbarazzante Clicca per allargare... Direi mostruosa: 5,26 euro in 20 giorni di borsa Allegati spm_stat_22dic10.png 14 KB · Visite: 247
Wildman ha scritto: guarda la candela mensile di dicembre in questo momento, imbarazzante Clicca per allargare... Direi mostruosa: 5,26 euro in 20 giorni di borsa
kuelo C'e' grosssa crise... 22 Dicembre 2010 #372 Wildman ha scritto: è arrivata a 37 ormai poco fa mi domandavo, ma quel manager che le ha vendute a 33, è un pìrla o cosa ? Clicca per allargare... no...per quello ho l'esclusiva io ....da 12 ...vendute a 16 poi presi altro...e ando' benino ...ma SAIPEM era sempre stato uno dei miei titoli preferiti...l'ho tradita e ben mi sta
Wildman ha scritto: è arrivata a 37 ormai poco fa mi domandavo, ma quel manager che le ha vendute a 33, è un pìrla o cosa ? Clicca per allargare... no...per quello ho l'esclusiva io ....da 12 ...vendute a 16 poi presi altro...e ando' benino ...ma SAIPEM era sempre stato uno dei miei titoli preferiti...l'ho tradita e ben mi sta
Savicevic72 Forumer storico 22 Dicembre 2010 #374 Tresca73 chiediamo lumi agli esperti di Elliott anche se credo ti rispondano che su time frame così ampi la teoria è meno efficace
Tresca73 chiediamo lumi agli esperti di Elliott anche se credo ti rispondano che su time frame così ampi la teoria è meno efficace
Savicevic72 Forumer storico 22 Dicembre 2010 #375 Future Crude Oil ...la correlazione c'è ...ma qui siamo molto lontani dai massimi ... (credo dovremmo considerare anche l'effetto cambio) Comunque abbiamo fatto il 50% della discesa e ci sono evidenti divergenze anche qui Allegati Crudoil_22dic10.png 81,4 KB · Visite: 115
Future Crude Oil ...la correlazione c'è ...ma qui siamo molto lontani dai massimi ... (credo dovremmo considerare anche l'effetto cambio) Comunque abbiamo fatto il 50% della discesa e ci sono evidenti divergenze anche qui
tresca73 22 Dicembre 2010 #376 Savicevic72 ha scritto: Tresca73 chiediamo lumi agli esperti di Elliott anche se credo ti rispondano che su time frame così ampi la teoria è meno efficace Clicca per allargare... ..denchiu Savicevic..attendiamo gli esperti
Savicevic72 ha scritto: Tresca73 chiediamo lumi agli esperti di Elliott anche se credo ti rispondano che su time frame così ampi la teoria è meno efficace Clicca per allargare... ..denchiu Savicevic..attendiamo gli esperti
tresca73 22 Dicembre 2010 #378 Colomba Curucu ha scritto: c'è bisogno degli esperti per capire che è sotto opa?!? Clicca per allargare... ...ecco perchè gli insider ( amministratore delegato compreso) hanno venduto " piccoli" lotti....arcano svelato
Colomba Curucu ha scritto: c'è bisogno degli esperti per capire che è sotto opa?!? Clicca per allargare... ...ecco perchè gli insider ( amministratore delegato compreso) hanno venduto " piccoli" lotti....arcano svelato
Si Banned 22 Dicembre 2010 #379 tresca73 ha scritto: ...ecco perchè gli insider ( amministratore delegato compreso) hanno venduto " piccoli" lotti....arcano svelato Clicca per allargare... davvero?
tresca73 ha scritto: ...ecco perchè gli insider ( amministratore delegato compreso) hanno venduto " piccoli" lotti....arcano svelato Clicca per allargare... davvero?
tresca73 22 Dicembre 2010 #380 Colomba Curucu ha scritto: davvero? Clicca per allargare... ..fatti un giretto quì.....Saipem - Internal Dealing....forse non vuol dire nulla o forse tutto bohhhh...e a sensazione credo non si fermino
Colomba Curucu ha scritto: davvero? Clicca per allargare... ..fatti un giretto quì.....Saipem - Internal Dealing....forse non vuol dire nulla o forse tutto bohhhh...e a sensazione credo non si fermino