Si Banned 22 Dicembre 2010 #391 ale_kiko ha scritto: capisco ciò che dici. scusa se non rispondo ma leghisti e razzisti potrebbero averne a male e dispiacerebbe esser bannato parliamo di mercati Clicca per allargare... credimi, sono problemi loro
ale_kiko ha scritto: capisco ciò che dici. scusa se non rispondo ma leghisti e razzisti potrebbero averne a male e dispiacerebbe esser bannato parliamo di mercati Clicca per allargare... credimi, sono problemi loro
wildman Forumer storico 23 Dicembre 2010 #392 Colomba Curucu ha scritto: c'è bisogno degli esperti per capire che è sotto opa?!? Clicca per allargare...
Colomba Curucu ha scritto: c'è bisogno degli esperti per capire che è sotto opa?!? Clicca per allargare...
wildman Forumer storico 23 Dicembre 2010 #393 Savicevic72 ha scritto: Direi mostruosa: 5,26 euro in 20 giorni di borsa Clicca per allargare... dì qualcosa !
Savicevic72 ha scritto: Direi mostruosa: 5,26 euro in 20 giorni di borsa Clicca per allargare... dì qualcosa !
Si Banned 23 Dicembre 2010 #394 Colomba Curucu ha scritto: secondo me va a 50 u...vedi target t&s rialz. diel grafico a tre anni...quindi io longggg Clicca per allargare... Wildman ha scritto: Clicca per allargare... +370 % in 2 anni, ecche deve pensare uno !!! uscito dal long
Colomba Curucu ha scritto: secondo me va a 50 u...vedi target t&s rialz. diel grafico a tre anni...quindi io longggg Clicca per allargare... Wildman ha scritto: Clicca per allargare... +370 % in 2 anni, ecche deve pensare uno !!! uscito dal long
Savicevic72 Forumer storico 24 Dicembre 2010 #395 ale_kiko ha scritto: ok seguiamo Clicca per allargare... ma sei diventato long?
ale_kiko Forumer storico 25 Dicembre 2010 #396 Savicevic72 ha scritto: ma sei diventato long? Clicca per allargare... no savi manco morto!! auguroni a tutti di buone feste
Savicevic72 ha scritto: ma sei diventato long? Clicca per allargare... no savi manco morto!! auguroni a tutti di buone feste
Savicevic72 Forumer storico 27 Dicembre 2010 #397 Wildman ha scritto: dì qualcosa ! Clicca per allargare... dico che sono short con 2 contratti e al momento opportuno gli piazzo anche il terzo ale_kiko ha scritto: no savi manco morto!! auguroni a tutti di buone feste Clicca per allargare... ahh mi sembrava strano auguroni a tutti gli amici del thread io sono in montagna a sciare
Wildman ha scritto: dì qualcosa ! Clicca per allargare... dico che sono short con 2 contratti e al momento opportuno gli piazzo anche il terzo ale_kiko ha scritto: no savi manco morto!! auguroni a tutti di buone feste Clicca per allargare... ahh mi sembrava strano auguroni a tutti gli amici del thread io sono in montagna a sciare
Savicevic72 Forumer storico 29 Dicembre 2010 #398 LA pera è matura bisogna solo aspettare che cada dall'albero magari ci vuole ancora un po' Allegati saipem29dic10.jpg 145,4 KB · Visite: 127
ale_kiko Forumer storico 29 Dicembre 2010 #399 Savicevic72 ha scritto: LA pera è matura bisogna solo aspettare che cada dall'albero magari ci vuole ancora un po' Clicca per allargare... ciao savi consiglio: occhio a quei files excel (!!)
Savicevic72 ha scritto: LA pera è matura bisogna solo aspettare che cada dall'albero magari ci vuole ancora un po' Clicca per allargare... ciao savi consiglio: occhio a quei files excel (!!)