Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

ciao savi
consiglio: occhio a quei files excel (!!) :titanic:

:up:non sono il santo graal ci mancherebbe ma quello di lungo mi da spesso indicazioni su operazioni di posizione abbastanza affidabili. E' un tassello come tanti delle diverse analisi fatte sul titolo
Al momento sono short da 35,6 con 2 contratti: sono quindi entro il 38% di ritracciamento dai massimi attuali ed entro i 2 Euro dai prezzi attuali. Non sono sovraesposto per cui al momento la cosa è sotto controllo: se poi va dritta a 50 euro non ci posso fare nulla ...mi copro con delle call e amen

:up:non sono il santo graal ci mancherebbe ma quello di lungo mi da spesso indicazioni su operazioni di posizione abbastanza affidabili. E' un tassello come tanti delle diverse analisi fatte sul titolo
Al momento sono short da 35,6 con 2 contratti: sono quindi entro il 38% di ritracciamento dai massimi attuali ed entro i 2 Euro dai prezzi attuali. Non sono sovraesposto per cui al momento la cosa è sotto controllo: se poi va dritta a 50 euro non ci posso fare nulla ...mi copro con delle call e amen
fiat lo chiusa il 29 peccato SOLO 37 tick potevo aspettare il 30 in mattinata:wall::wall::wall:
buon anno a tutti

ennesimo new max in divergenza.... ma tanto ormai non ci credo più.... mi ha veramente scassato o ....
ps. quindi forse é la volta buona...
:wall:

:ciao:

ennesimo new max in divergenza.... ma tanto ormai non ci credo più.... mi ha veramente scassato o ....
ps. quindi forse é la volta buona...
:wall:

:ciao:

secondo me a queste quotazioni sconta già la forte ripresa della domanda di petrolio e l'acquisizione di grosse fette di mercato, poi come dice giustamente savi magari andrà a 50 tutto può essere a sto punto

giorno a tutti gente,

vedo che c'è divergenza di opinioni, questo è un buon segno per qualità del topic, ma fra pera matura e target onda 3 di lungo 40e ravviso un pò troppa differenza :)

per me 70/80 % pera matura :D:-o

giorno a tutti gente,

vedo che c'è divergenza di opinioni, questo è un buon segno per qualità del topic, ma fra pera matura e target onda 3 di lungo 40e ravviso un pò troppa differenza :)

per me 70/80 % pera matura :D:-o

ciao wild

diverse cose me lo fanno pensare.

Saipem Weekly :)

Allegati

• Saipem Weekly.jpg
    Saipem Weekly.jpg
    102 KB · Visite: 86

Users who are viewing this thread

Back
Alto