Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

sono proprio curioso di vedere cosa farà domani e la prossima settimana

Allegati

• sp.JPG
    sp.JPG
    99,8 KB · Visite: 128
Pensate che in teoria dovrebbe mancare ancora 1 tracy alla chiusura del mensile (che per me è iniziato il 7 gennaio) ...per cui c'è ancora strada. Siamo alla 54 barra, quindi comunque prudenza ...chi è stato fortunato :D ad aprire short in alto può gestire bene la posizione portando a casa secondo le proprie strategie di money management

fermo restando le analisi ad ora (compreso Elliott) .............................

.....resto dentro short :D:D

mi aspetto altre sputazze in alto vediamo cosa si inventano e poi come gestirle

fondamentalmente saipem è una posizione per me secondaria

ps. devo aggiornare tutti i grafici

...dicevo prudenza perchè se il mensile è partito il 20 gen come dicono Picchio e Ale stiamo chiudendo il T+1 e ci potrebbe essere un buon rimbalzo

già è partito un bel missilotto. Non ho chiuso completamente gli short (circa un 50%) ...adesso vediamo che succede e fino a dove porta questo rimbalzo

Le ipotesi sul tavolo da un punto di vista ciclico sono
1) partenza ultimo tracy del 2 mensile
2) partenza secondo T+1 del 2 mensile
3) chiuso intermedio "corto" di 54 barre e partenza nuovo intermedio

L'opzione più svarevole allo short è ovviamente la 3.
1 e 2 invece suggeriscono di mantenere con money management posizioni short (da gestire) e poi shortare il massimo del rimbalzo, per la chiusura del mensile.
La 2 vista la forza del rimbalzo mi sembra quella più probable.
Volum importanti sulla candela di ieri.

fermo restando le analisi ad ora (compreso Elliott) .............................

.....resto dentro short :D:D

mi aspetto altre sputazze in alto vediamo cosa si inventano e poi come gestirle

fondamentalmente saipem è una posizione per me secondaria

Bene mi conforta che anche Elliott sia dalla nostra parte. Anche io mantengo short anche se ho chiuso in buon gain 50% posizione.
Anche per me Saipem nel totale dell'asset allocation è una posizione secondaria perchè trado principalmente l'indice ma è un buon diversivo che mi ha dato (e mi sta dando) belle soddisfazioni ...e poi questo è proprio un bel thread :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto