Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

oggi mercati chiusi 7 ore per "guasto tecnico", ti rendi conto dove viviamo

fortunatamente è successo in un periodo di scarsa volatilità con la borsa praticamente piatta ...il blocco non ha avuto alcun impatto :lol:

e poi la consob ha avviato un'inchiesta :lol:

l'AD di borsa ha dichiarato che stanno già lavorandoperchè certe cose non debbano più succedere :lol:

fortunatamente è successo in un periodo di scarsa volatilità con la borsa praticamente piatta ...il blocco non ha avuto alcun impatto :lol:

e poi la consob ha avviato un'inchiesta :lol:

l'AD di borsa ha dichiarato che stanno già lavorandoperchè certe cose non debbano più succedere :lol:

si si certo, la prossima volta staccano direttamente internet a tutti

Salve a me Saipem pare sempre piu' short.....

1298399060saipem1daily.png

1298399073saipemdaily.png

1298399085saipemweekly.png

visto "l'anomalia" di oggi meglio chiudere e portare a casa. son quasi due eurozzi :up:

:)

ciao caro;), alla fine s'è spiaccicata:D

mi aspetto un rimbalzo (che forse è già iniziato stamattina) ...vediamo di che pasta è fatto e poi possiamo tirare qualche conclusione

:up: anche io, ho chiuso short e reversato, finalmente un po' di vola, m'è tornato il buonumore:)

:ciao:

Ultima modifica:
:up: anche io, ho chiuso short e reversato, finalmente un po' di vola, m'è tornato il buonumore:)

:ciao:

Okkio al reverse ...io mi giocherei il rimbalzo in modo diverso
1) vedi di che tipo di rimbalzo parliamo e lo identifiche ciclicamente = occasione short
2) ti giochi il rimbalzo con derivati (opzioni) così al massimo perdi il premio

Attenzione a prendere il coltello che cade

Non mi è chiarissima Saipem dal punto di vista fondamentale (anche se per me hanno più importanza i grafici) e in particolare:
1) qual è la relazione tra Saipem e questione libica (azionisti / interessi economici/ ...) e di che entità
2) non esisteva un forte correlazione con prezzo del petrolio?
3) l situazione mette a rischio futuri contratti/ordini di Saipem in portafoglio?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto