Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

é chiaramente un long controtrend basato su ripartenza (rimbalzo) dei cicli superiori e indicatori di breve tiratissimi....
sono in gain con stop in pari. vediamo se mi prende il take p........
comunque grazie degli avvertimenti!
ciao

é chiaramente un long controtrend basato su ripartenza (rimbalzo) dei cicli superiori e indicatori di breve tiratissimi....
sono in gain con stop in pari. vediamo se mi prende il take p........
comunque grazie degli avvertimenti!
ciao

è contronatura ! peccatore !

:D

Ultima modifica:
ciao savi che dicono i cicli, ci puoi fare il punto, soprattutto secondo te sul rimbalzo di stamattina è partito qualcosa

Secondo me su quel minimo è sicuramente partito qualcosa. Potrebbe anche essere un nuovo intermedio oppure semplicemente l'ultimo mensile di quello vecchio ...adesso non è dato saperlo. Io al momento flat. Ho provato a giocarmi il long in questi giorni ma non mi convinceva e ho chiuso subito: situazione troppo incerta non mi andava di rischiare.

Al momento però sconsiglierei il tasto short sul titolo finchè non capiamo che cosa è partito ...

Allegati

• SPM_25feb11.png
    SPM_25feb11.png
    33,5 KB · Visite: 168
Secondo me su quel minimo è sicuramente partito qualcosa. Potrebbe anche essere un nuovo intermedio oppure semplicemente l'ultimo mensile di quello vecchio ...adesso non è dato saperlo. Io al momento flat. Ho provato a giocarmi il long in questi giorni ma non mi convinceva e ho chiuso subito: situazione troppo incerta non mi andava di rischiare.

Al momento però sconsiglierei il tasto short sul titolo finchè non capiamo che cosa è partito ...

boh, secondo me(che ci capisco proprio poco di cicli), è un tracy o al massimo un t+1

boh, secondo me(che ci capisco proprio poco di cicli), è un tracy o al massimo un t+1

può essere ...al momento possiamo solo fare ipotesi ...quando capiremo meglio che sta succedendo possiamo prendere eventualmente posizione

...sull'indice più o meno stessa cosa

io flat su tutto

sono sulla riva del fiume, come dice Ale, e mi riposo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto