Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

Su Elliott non ti saprei dire, non sono preparato

Non ho però capito più sullo stretto coem vedi messi i trimestri
Dici che a giugno è partito annuale. Dove si è chiuso il 1 trimestre? Poi dici che siamo già in new t+3 facciamo sparata a 41/42 (solo a dirlo mi viene male :eek:) e poi si scende con t+3 negativo?

uh?
dove ho scritto che a giugno è partito annuale?:-?
a giugno do partito il 2o semestre dell'annuale partito a ottobre....

azz. bello come il vix accompagna lo sp

Allegati

• sc.png
    sc.png
    29 KB · Visite: 333
Fabri,

se non l'hai già fatto te,
se mi dai i dati a 15 min su SAIPEM di almeno 1 anno (che non ho) se vuoi posso far andare gli excel per vedere come è messa ciclicamente...

Intanto questo è quello che si vede con i dati DAY...
FRA 20 GG circa mi da ripartenza intermedio, però visto che il segnale arriva con un pò di ritardo non escluderei che potrebbe aver chiuso il T+3 anche il 05/09 con quella specie di lingua (li bisogna guardare come sono messi mensili e T+1 ma non ho i dati...)

poi da quanto vedo sembra che l'annuale sia partito il 5 giugno e ora siamo nel 1° trimestre..quindi del LONG ce ne sarebbe da prendere ancora

Il tutto secondo me collima bene con l'analisi tecnica, perchè se con la partenza del prossimo T+3 rompono il massimo a 39,87, ahi voglia te di quanto vano su ancora !

spero di esserti stato utile

domani se vuoi ci sono pomeriggio

ste

ciao!
io avrei stessa tua view su ciclo intermedio, ma da giugno considero partito un semestrale, annuale da ottobre[/QUOTE]

no problem non è facile spiegarsi su un forum...
può darsi che inizino a girare già da oggi, ma mi sono imposto di entrare solo dalla prox sett per eventuale chiusura t+3

Queste sono le candele orarie che mi piace vedere.

Rotti 39,45 ...direi che dovremmo almeno andare a chiudere il gap a 39,10

Allegati

• SPM_ora_17set12.png
    SPM_ora_17set12.png
    58,6 KB · Visite: 259
approdo e tenuta dei 38,4-38.5 potrebbe far partire ultimo impulso al rialzo

scenario possibile ...il dubbio che ancora ho è se siamo ancora nel t+3 partito a inizio giugno oppure in uno nuovo partito alla 62esima barra da giugno

C'è una bella differenza ...

...dopo la rottura del massimo mi ero convinto ci trovassimo in un nuovo intermedio ma adesso non ne sono così sicuro

Users who are viewing this thread

Back
Alto