rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #31 bluck ha scritto: Non ve l'ho già fatto vedere nella ciattina?! Corooooo Clicca per allargare... ah quelli speravo in qualcosa di nuovo ed ancor più compromettente
bluck ha scritto: Non ve l'ho già fatto vedere nella ciattina?! Corooooo Clicca per allargare... ah quelli speravo in qualcosa di nuovo ed ancor più compromettente
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #32 bluck ha scritto: Ah, dire "stm oggi vola" è l'open. Clicca per allargare... e quando lo scrivo.. quando scende.. che esen
bluck ha scritto: Ah, dire "stm oggi vola" è l'open. Clicca per allargare... e quando lo scrivo.. quando scende.. che esen
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #33 a me dicendomi di comprare hai fatto perdere un sacco di soldi
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #34 score and Jones ha scritto: STM -1,33!! E' nuovo record intraday. Clicca per allargare... de piu' 1,38 prima.. momento buono-- ma tanto capisci nulla
score and Jones ha scritto: STM -1,33!! E' nuovo record intraday. Clicca per allargare... de piu' 1,38 prima.. momento buono-- ma tanto capisci nulla
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #35 E metti qualcosa di tuo no? Questa è quella più scema di tutte tra le cazzate che spari. Come se uno dovesse venir qui a cercare amichetti veri perché è solo come un cane
E metti qualcosa di tuo no? Questa è quella più scema di tutte tra le cazzate che spari. Come se uno dovesse venir qui a cercare amichetti veri perché è solo come un cane
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #37 ForexNick ha scritto: a me dicendomi di comprare hai fatto perdere un sacco di soldi Clicca per allargare... ma dai.. un maestro .. da te questo non me lo aspettavo Ultima modifica: 14 Aprile 2022
ForexNick ha scritto: a me dicendomi di comprare hai fatto perdere un sacco di soldi Clicca per allargare... ma dai.. un maestro .. da te questo non me lo aspettavo
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #38 score and Jones ha scritto: STM volaaaaaaaaaaaaaa.....al contrario! Vedi l'allegato 653244 Clicca per allargare... cnhi ma non dicevi che volava ..sei un mostro di bravura
score and Jones ha scritto: STM volaaaaaaaaaaaaaa.....al contrario! Vedi l'allegato 653244 Clicca per allargare... cnhi ma non dicevi che volava ..sei un mostro di bravura
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #39 max54 ha scritto: ma dai.. un maestro .. da te questo non me l'ho aspettavo Clicca per allargare... neanch' io pensavo che mi avresti fatto fare un' operazione sbagliata
max54 ha scritto: ma dai.. un maestro .. da te questo non me l'ho aspettavo Clicca per allargare... neanch' io pensavo che mi avresti fatto fare un' operazione sbagliata
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #40 STM vola stamane alle 9.02. Ore 16.24 peggior titolo del FTSE. MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH... vai a far l'orto incapace!!!
STM vola stamane alle 9.02. Ore 16.24 peggior titolo del FTSE. MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH... vai a far l'orto incapace!!!