saluto a tutti da parte di OSINOD

sono osinod

sono stato bannato per 1 giorno

ovvio che è una sciocchezza

ma non posso assolutamente accettare che per 1 solo intervento in un 3d dedicato oltretutto al cazzeggio

e quindi solo per scherzare

dopo che tali signori mi hanno spammato invece 3d seri per anni,

mi spiace per learcario e salo e deviad con cui stavamo mettendo su' una bella squadra di lavoro

ma non posso accettare di essere sotto tutela e controllo da parte di personaggi che per anni si sono comportati malissimo nei miei confronti

ed adesso non accettano neanche una replica in un 3d di cazzeggio

:ciao:

Ultima modifica:
comunque chi mi vuol bene e gli piace collaborare con me

stia tranquillo trovero' :D;) un altro forum dove poter lavorare serenamente :D:cool::cool:

comunque chi mi vuol bene e gli piace collaborare con me

stia tranquillo trovero' :D;) un altro forum dove poter lavorare serenamente :D:cool::cool:

eih, che scherzi sono questi......... :rolleyes:
ad ogni modo, mi fai sapere come ci possiamo rintracciare........?
per cambiare Forum lo si può fare in un pomeriggio......
se hai piacere possiamo scambiarci la mail in modo che ci si possa incontrare quanto prima. Fammi sapere. :)

eih, che scherzi sono questi......... :rolleyes:
ad ogni modo, mi fai sapere come ci possiamo rintracciare........?
per cambiare Forum lo si può fare in un pomeriggio......
se hai piacere possiamo scambiarci la mail in modo che ci si possa incontrare quanto prima. Fammi sapere. :)

ok ti mando un mp

tranquillo :lol::lol::up:

aspetto tue notizie osinod:up:
un forum o l'altro conta un quazzo
ci contooooooooooooooo
e aspetto
ciaoooo

ora sapete tutti dove trovarmi :up::D

dopo le 10 di stamane , vi verro a salutare con il nick osinod in quanto il bannamento scade alle ore 10.00

E' INCREDIBILE COME A PERSONE MEDIOCRI COME VIENE DATO UN MINIMO DI POTERE E 2 STELLETTE DI POTERE ( IL POTER BANNARE)

EBBENE QUESTE PERSONE SI SENTONO CHISSA' CHI:D:D:D

CHE TRISTEZZA E CHE MEDIOCRITA'

BE' QUESTO VIDEO CHIACCHIERE E DISTINTIVO E' DEDICATO A TALI NICK CHE SONO IL CANCRO DEI BUONI FORUM

http://www.youtube.com/watch?v=h7I9IBe8bsI

addio

ciao Osinod
come sempre mi capita non riesco a postare:wall:

ma avendo visto il tuo post già rispondi +/- alle mie domande

A me sembra che con la tua bravura nel postare grafici ecc…. una sospensione per un giorno (per un cazzeggio) sia eccesiva almeno chè ci sia dell’altro e non conosco tutta la storia… mha!!!!
Sai io sono anni che frequento forums e dentro vi sono di tutti i tipi come in certi forums gli amministratori cercano di tutto di più purchè si posta tanto (per pubblicità) cmq è un po’ l’individuale a credere o meno e lontanare (non leggere) i racconta palle ecc…. difficilmente mi trovi in questi forums e come ho sempre detto sono nei forum +/- privati (anche a pagamento) dove i posters sono li per aiutarsi a vicenda a far i $$$$$$ non per far mostrare chi è più bravo di chi….

Detto ciò mi sembra che questo forum fosse ed è abbastanza serio malgrado nel thread estero bisognerebbe un po’ di più notizie varie e posters bravi come te……..
mi dispiace ma good luck

Users who are viewing this thread

Back
Alto