saluto a tutti da parte di OSINOD

ormai osinod soffri di astinenza da bannatura :D

erano mesi che postavi tranquillamente su IO, e ieri improvvisamente sei andato sul topic del cazzeggio ad insultare un moderatore :D

la prossima volta che ti scatta l'astinenza manda un MP direttamente a imark e chiedigli di bannarti :lol:

erano mesi che postavi tranquillamente su IO, e ieri improvvisamente sei andato sul topic del cazzeggio ad insultare un moderatore :D

la prossima volta che ti scatta l'astinenza manda un MP direttamente a imark e chiedigli di bannarti :lol:

Va detto che qui sopra soffre un po' di solitudine, però deve capire che venire ad insultare qui non si può fare, a differenza che sul FOL (non tanto per me, che insomma, lo conosco da anni, e figuriamoci se me la prendo... ;))...

Per il futuro, se mi manda due righe su di un titolo, gli scrivo volentieri su qualche 3D come la penso... ;) e magari scambiamo qualche battuta come ai vecchi tempi... :up:

be' :D ragazzi il ns amore-odio è ormai consolidato

quindi mi sta' bene che scherzate:lol::lol::lol::lol:

con mio figlio scherzo sul 97% delle cose

pero' crescendo gia' sa' che possiamo scherzare sempre su quel 97% e che lui è il ragazzo piu' libero del mondo

ma c' è quel 3% di serio nella vita che se' lui sgarra li' lo faccio a pezzi

che voglio dire scherziamo su' tutto ma mancarmi di rispetto non lo consento a nessuno

la seconda bannatura dall' altra parte infatti è stata una mancanza di rispetto indelebile

qui invece c' è stato un chiarimento ai massimi livelli

che ha chiarito le linee guida del progetto, riconoscendo pero' il mio lavoro fatto in questa sezione

chiarendo che al massimo potevo aver meritato la bannatura nella sola sezione delle obbligazioni se' fosse esistita

quindi è esistito il rispetto dovuto ad ognuno di noi

quell' altra volta e li per questo ammiro il superbaffo per la onesta intellettuale e coerenza

io avevo inteso cojoines o insomma c.oglione rivolta a me invece era detto per dire che p.alle

io ebbi anche il tempo dire che in quel caso mi scusavo

niente fui bannato come l ' ultimo dei cretini :lol::lol::lol:

siccome avevo gia' avvisato che non ci sarebbe stato osinod III loro sapevano a cosa andavo incontro

inoltre dissi siccome per altri nick è stato fatto se' reintegrate il mio primo nick osinod, con scuse potrei tornare

non hanno fatto nulla e allora possono star bene dove sono insieme a......:lol::lol::lol::lol::lol:

infatti mi era sembrato strano che 98 mark conoscendomi mi avesse bannato anche se' per 1 giorno solo
:eek::eek::eek:

avevo pensato tra me che delusione non me' lo sarei mai aspettato da 98 mark

un secondo giuda :D:D:D:D:lol::lol::lol:

mi sembrava incredibile

ma poi ecco uscire la verita' prepotente

era assente ieri ma vaffffffff...
.:lol::lol::lol::lol::V:V:V:V

infatti mi era sembrato strano che 98 mark conoscendomi mi avesse bannato anche se' per 1 giorno solo :eek::eek::eek:

avevo pensato tra me che delusione non me' lo sarei mai aspettato da 98 mark

un secondo giuda :D:D:D:D:lol::lol::lol:

mi sembrava incredibile

ma poi ecco uscire la verita' prepotente

era assente ieri ma vaffffffff... .:lol::lol::lol::lol::V:V:V:V

Oh, bravo, così mi piaci... :up: ;)

Ero in traferta per lavoro... in sezione il gruppo dei moderatori ha fatto il suo ... se ci fossi stato anch'io, gli avrei spiegato la situazione e (forse) mi avrebbero dato ascolto ... ;)

Però tu lo sai che se fra noi il mandarci a quel paese fa parte della schiettezza del rapporto, se tu invece mandi a quel paese il Sir, che non è neanche iscritto, ti devono censurare per forza... :-o

Capito mi hai ? :D :up:

Oh, bravo, così mi piaci... :up: ;)

Ero in traferta per lavoro... in sezione il gruppo dei moderatori ha fatto il suo ... se ci fossi stato anch'io, gli avrei spiegato la situazione e (forse) mi avrebbero dato ascolto ... ;)

Però tu lo sai che se fra noi il mandarci a quel paese fa parte della schiettezza del rapporto, se tu invece mandi a quel paese il Sir, che non è neanche iscritto, ti devono censurare per forza... :-o

Capito mi hai ? :D :up:

:lol::lol::lol::up::up::up::V:V:V

grande

comunque ringrazio argema per la pazienza che mostra nei miei confronti

mi rendo conto di essere un personaggio difficile da gestire
:D:D:D

comunque sono sincero quando voglio bene a delle persone

p.s. :p:p:p:p un giorno pero' diventero io il moderatore della sezione esteri

è quel giorno ti assicuro il prima ad essere bannato sarai tu 98 mark
:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::up::up:

Users who are viewing this thread

Back