saluto a tutti da parte di OSINOD

:lol::lol::lol::up::up::up::V:V:V

grande

comunque ringrazio argema per la pazienza che mostra nei miei confronti

mi rendo conto di essere un personaggio difficile da gestire :D:D:D

comunque sono sincero quando voglio bene a delle persone

p.s. :p:p:p:p un giorno pero' diventero io il moderatore della sezione esteri

è quel giorno ti assicuro il prima ad essere bannato sarai tu 98 mark :D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::up::up:

:lol: :lol:

Quando si dovesse votare, fammi un fischio, che voglio iscrivermi fra i votanti... ;)

:lol: :lol:

Quando si dovesse votare, fammi un fischio, che voglio iscrivermi fra i votanti... ;)

98 mark è l' unico nick in italia che posso confrontarmi e scontrarmi a 360° senza nessun problema

e dove posso mettere in campo tutta la mia personalita' , carattere e intelligenza

PERO' BADA BENE 98 MARK NON USA IL SUO "DISTINTIVO" ED IO NON HO BISOGNO DELLE MIE "INSEGNE"

non ne' abbiamo bisogno nessuno dei 2 :D:D:D;););):up:

per questo l' ammiro

detto questo ti dico :

"se' un giorno c' incontriamo probabile vista la stima reciproca, ed io ti un cazzotto in faccia

E' LA PROCEDURA STANDARD?????:lol::lol::lol:

OPPURE LA PROCEDURA STANDARD PREVEDE UNO SCHIAFFO IN FACCIA ???:D:D:D:D:D

sei l' unico che forse capira' il senso di questa frase :V:V:V:V

aiuto tutti :

I MIGLIORI UOMINI CHE HANNO " DISTINTIVI" SONO QUELLI CHE QUANDO OPERANO NON NE' HANNO BISOGNO:cool::cool::cool::cool:

98 mark è l' unico nick in italia che posso confrontarmi e scontrarmi a 360° senza nessun problema

e dove posso mettere in campo tutta la mia personalita' , carattere e intelligenza

PERO' BADA BENE 98 MARK NON USA IL SUO "DISTINTIVO" ED IO NON HO BISOGNO DELLE MIE "INSEGNE"

non ne' abbiamo bisogno nessuno dei 2 :D:D:D;););):up:

per questo l' ammiro

detto questo ti dico :

"se' un giorno c' incontriamo probabile vista la stima reciproca, ed io ti un cazzotto in faccia

E' LA PROCEDURA STANDARD?????:lol::lol::lol:

OPPURE LA PROCEDURA STANDARD PREVEDE UNO SCHIAFFO IN FACCIA ???:D:D:D:D:D

sei l' unico che forse capira' il senso di questa frase :V:V:V:V

aiuto tutti :

I MIGLIORI UOMINI CHE HANNO " DISTINTIVI" SONO QUELLI CHE QUANDO OPERANO NON NE' HANNO BISOGNO:cool::cool::cool::cool:

Se un giorno ci incontriamo, tu che sei un ricco imprenditore del sudovest mi inviti a cena in un buon ristorante della costiera sorrentina :D altro che cazzotti... :lol: :lol: e mi raccomando il vino, che ci tengo ... :up: :up:

Se un giorno ci incontriamo, tu che sei un ricco imprenditore del sudovest mi inviti a cena in un buon ristorante della costiera sorrentina :D altro che cazzotti... :lol: :lol: e mi raccomando il vino, che ci tengo ... :up: :up:

:lol::lol::lol::lol: azz allora mi conosci bene

ci puoi contare ti porto nei posti piu' belli del mondo :

sorrento

capri :up::up::up:

e poi forse capirai conoscendomi che i napoletani sono una razza unica al mondo

un concentrato di genialita', contraddizioni , debolezze, ma anche di slanci di sentimento incredibili;)

:lol::lol::lol::lol: azz allora mi conosci bene

ci puoi contare ti porto nei posti piu' belli del mondo :

sorrento

capri :up::up::up:

e poi forse capirai conoscendomi che i napoletani sono una razza unica al mondo

un concentrato di genialita', contraddizioni , debolezze, ma anche di slanci di sentimento incredibili ;)

eccoli la, alla fine salta fuori una cenetta romantica :lol:

Ecco, precisiamo che gli slanci vanno bene, purché meramente platonici ... :lol: :lol:

A me piacciono le donne, ecchecipossofa' ? :D

Ecco, precisiamo che gli slanci vanno bene, purché meramente platonici ... :lol: :lol:

A me piacciono le donne, ecchecipossofa' ? :D

:up::up::up::up::lol::lol::lol::lol::lol:

azz allora non sei come ..............................

che invece delle foto delle donne metteva le foto di boygeorge:lol::lol::lol:

e diceva Finocchi On Line:lol::lol::lol::lol:

comunque scherzi a parte, grazie della compagnia che mi sei venuto a fare
;):up:

in fondo è vero soffro un po' di solitudine , in questa sezione senza di voi

con chi litigo-scherzo??????:D:D:D

p.s. è ovvio che gli slanci di sentimento con gli uomini si chiama "AMICIZIA":cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto