Saluto (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
No le mazzate.............. :lol:


.......

Ieri ho shortato Saipem prima dei dati senza stop e poi sono andato al lavoro, poi l'ho pure mediata per non farmi scattare lo stop automatico.

Mi è scattato oggi.

Dopo ho provato a comprare Telecom appena ha rotto 1,87, avrei potuto anche chiuderla in guadagno prima che uscissero i dati americani ma ero a casa e stavo sul catorcio del mio computer che non ha retto all'esplosione degli scambi e si è impallato.

Istinto di autodistruzione, ho ribaltato il risultato mensile: da +1700 a -1300.
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
cazzz...............

allora se vai di la oggi la fai completa.........cerca il tuo amigos nordsudovecc......e vedi che sta cercando... :D :D :D :D

Mi sa che è lui - lei il portajella, gli ho risposto due o tre giorni fa e ora vedo il risultato.
 

nagual

mondo patafisico
Ho controllato adesso il bilancio mensile, mi è andata un po' meglio in effetti.

Da +2200 sono passato ieri a -800, tanto per non dare eccessiva ed infondata soddisfazione a chi mi vuole male.

:-o

Una perdita fino ad ora dell'11,5% circa del capitale che abitualmente ho dedicato al trading, non è una tragedia, penso che per fine mese si possa agevolmente recuperare.

Anche se ora dovrò stare attento, il punto dell'andamento del mio patrimonio liquido, comprese le perdite e i guadagni del trading, è estremamente critico.

Il frame è settimanale, la scala dei valori non la metto; dal punto del minimo ho incominciato a percepire regolarmente uno stipendio, il punto di caduta accentuata all'inizio della linea gialla è dato dalla registrazione di sei mesi di tradig non segnato regolarmente.

Lo scopo è dare un riscontro a chi non crede alla validità delle tecniche di AT tese a riscontrare nei grafici di una qualunque serie storica le regolarità in esse presenti.

1203158939aaa570.gif
 

nagual

mondo patafisico
Per lunedì segnale di vendita a 8,05, stop a 8,29. A vedere le medie è già matura ma conviene diffidare poichè è ancora possibile un ritorno a 9,12.

1203163854aaa575.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto