Saluto (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
nagual ha scritto:
Unicredit ha ancora da fare il target compreso fra 4,10 e 4,35.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203164546aaa576.gif

Sembra fuori dal mondo anche a me come affermazione ma se lunedì perdesse 4,75 avrei come proizione per il raggiungimento del target già la giornata di martedì o mercoledì al massimo.

1203164896aaa577.gif
 

nagual

mondo patafisico
Operazione ad alto rischio, poichè sul frame settimanale è stata toccata con precisione la bollinger inferiore e gli oscillatori segnalano evidenti divergenze rialziste.

Stop a 5,02.

1203165293aaa578.gif
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
Lo sai come la penso........................su stm......il tp te l'avevo gia detto......6 :pizza:

Non me lo ricordavo, scusa.

In quest'ultima settimana ho perso il ritmo, con le posizioni long che avevo ad inizio settimana avrei potuto fare strike, la migliore performance di sempre, invece come al solito mi sono mosso troppo ed in anticipo.

E' meglio che mi dia una calmata ed incominci a tradare esclusivamente sui livelli importanti che alla fine si rivelano giusti. :wall:
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Non me lo ricordavo, scusa.

In quest'ultima settimana ho perso il ritmo, con le posizioni long che avevo ad inizio settimana avrei potuto fare strike, la migliore performance di sempre, invece come al solito mi sono mosso troppo ed in anticipo.

E' meglio che mi dia una calmata ed incominci a tradare esclusivamente sui livelli importanti che alla fine si rivelano giusti. :wall:

E sopratutto a incassare quando sei in gain............


Ricorda ...mai trasformare un potenziale guadagno in perdita........... :rolleyes:
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
E sopratutto a incassare quando sei in gain............


Ricorda ...mai trasformare un potenziale guadagno in perdita........... :rolleyes:

Già, pensa che mercoledì sera ho chiuso il long su Saipem a 23,95; giovedì l'ho shortata a 24,64 e dopo pochi minuti batteva 24,46, ho deciso di proseguire e non ho messo neanche lo stop; ho incrementato a 25,56 e la sera potevo chiudere tutto con una perdita onesta; sul grafico avevo un probabile target a 26,55 e lo stop automatico mi sarebbe scattato a 26,31.

Ho deciso di proseguire e non ho neanche ulteriormete incrementato per portare lo stop automatio intorno a 26,70 pur potendolo fare.

Secondo me avevo da scontare qualche debito karmico oppure era prorio quella linea verde sul grafico del mio patrimonio che chiedeva soddisfazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto